Chiara Nasti, spunta il video trasgressivo: sguardo penetrante

Un video che non può che lasciare senza parole i fan con Chiara Nasti che si presenta con un video in cui emerge uno sguardo penetrante.

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

Chiara Nasti è influencer a 360° tanto da riuscire a trasformare il mondo di Instagram in una vera e propria azienda digitale da cui trarre il proprio guadagno quotidiano. Numerosi brand la contattano quotidianamente visti i numeri che riesce a riscuotere.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Le sue foto poi creano grande hype intorno a lei, beneficiando di un fisico superlativo che le permette di essere seguita e amata da praticamente tutti. Giovani e più adulti che le fanno complimenti quotidianamente.

Chiara Nasti, sui social sempre più sexy e piccante

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

Gli ultimi post pubblicati su Instagram confermano la sua bellezza sopraffina. Chiara Nasti si presenta, come in questo caso, con una maglia bi-colore che risulta il suo sguardo. Bella e attraente come sempre, riesce a catalizzare l’attenzione sul suo sguardo con degli occhi particolari.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Sta seguendo poi una carriera sempre migliore, grazie ai 1,7 milioni di follower che le permettono di essere tra le influencer più seguite sui social network. Un giusto premio per il lungo lavoro che parte da lontano, con la sua passione per la moda che parte da lontano. Insomma, ora non vuole affatto fermarsi e continuare quindi a ‘correre‘ sui social newtrk.

Il video che ha lasciato senza parole i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Un video che in molti hanno definito “penetrante” con uno sguardo magnetico. Chiara Nasti si presenta sul popolarissimo social network, Tik tok, in condizione stratosferica tanto da lasciare i suoi milioni di fan senza fiato. La sua bellezza è così performante che riesce a smuovere gli animi dei numerosi follower.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

La bella Chiara Nasti si presenta quindi più affascinante che mai, come accade ormai da tempo su ogni post pubblicato su Instagram. Insomma, nonostante la giovane età, sembra già all’apice di una carriera, pronta a superare anche i confini italiani.

Impostazioni privacy