Vi ricordate l’ex di Francesco Oppini? Ecco che fine ha fatto

Francesco Oppini, la sua ex ormai non è più il volto noto che era un tempo. Ve la ricordate ? ecco che fine ha fatto.

Francesco Oppini (Instagram)

Leggi qui —> X Factor: il cabaret in musica di Naip. Mika è incantato

Francesco Oppini è un famoso comico, attore e cabarettista. Nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di se soprattutto per la sua apparizione al Grande Fratello Vip dove ha partecipato come concorrente. Oppini è apparso sin da subito un personaggio molto apprezzato, il suo carattere sincero e spontaneo gli hanno fatto valere i favori del pubblico.

Nonostante ciò giorni fa è arrivata una triste decisione, il comico ha infatti deciso di abbandonare anzitempo il reality. Il motivo a quanto pare è stato il fatto che si fosse deciso di prolungare il programma fino a febbraio 2021. Una decisione sofferta, anche perché lo sesso Francesco ha ammesso più volte che quando Signorini lo contattò fu entusiasta dell’opportunità concessagli.

Il Grande Fratello era davvero un’esperienza al quale Oppini non ha potuto rinunciare, questo fino a qualche giorno fa. Il conduttore Alfonso Signorini ha cercato in tutti i modi di persuaderlo, senza però aver successo, addirittura in diretta avrebbe rifiutato di prolungare la permanenza solo per il week end.

La ragione principale sarebbe il voler rivedere la sua famiglia e soprattutto la sua fidanzata Cristina Tomasini, attuale fiamma di Francesco. Il figlio di Alba Parietti ha avuto molte storie che hanno fatto discutere, una in particolare lo rese famoso all’epoca.

Alessia Fabiani (Instagram)

Leggi qui —> Cristiano Malgioglio: “Mi sono innamorato di tuo marito”, sconvolge il Gf

Francesco Oppini che fine ha fatto la sua ex ?

Francesco Oppini ha sempre avuto un certo successo con le donne. Sono tantissime le donne con le quali si è accompagnato il figlio della Parietti negli ultimi anni, ma solo una ha fatto si che la sua fama raggiungesse questo livello.

Stiamo parlando di Alessia Fabiani, storica letterina che all’epoca aveva 26 anni, mentre il giovane Francesco era appena diciannovenne. Tutto questo non piacque per niente a mamma Alba.

Durante quegli anni la Fabiani era un volto molto famoso della televisione non solo per le sue apparizioni come letterina. La sua bellezza le valse molte parti in film con poco seguito, fino al giorno in cui partecipò ad un film con lo storico regista Carlo Vanzina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Leggi qui —> L’OMS ha coperto Conte: appaiono degli spettri scomodi

Oggi però non è più sulla cresta dell’onda. La sua fama è andata piano piano scemando portandola a sparire anche dal piccolo schermo. Attualmente lavora in teatro, dove aveva iniziato nel lontano 2003.

Impostazioni privacy