La fidanzata di Marco Verratti: spodesta Diletta Leotta dal podio delle più belle

La fidanzata di Marco Verrati sembra aver conquistato il pubblico e soprattutto gli italiani con la possibilità di scavalcare Diletta Leotta.

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Diletta Leotta potrebbe vedersi scavalcata nella speciale classifica delle donne più belle d’Italia. Ecco quindi che la showgirl e giornalista sarebbe infatti insidiata da un’altra bellezza europea. Parliamo della fidanzata di Marco Verratti. In pochi la conoscono, ma sembra poter divenire in poco tempo star in Francia e non solo.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Andiamo quindi a conoscerla al meglio, senza dimenticarci del particolare paragone con la giornalista italiana. Quest’ultima sempre amata e ‘venerata’ dagli addetti ai lavori per via del suo comportamento, ma soprattutto per un fisico statuario. Quest’ultimo le ha sempre permesso di essere amata da tutti.

La fidanzata di Marco Verratti

jessica aidi (instagram)
jessica aidi (instagram)

Parliamo di una modella, dell’agenzia Next Model, che opera sia in Italia, a Milano che in Francia, a Parigi. In quest’ultima città si è conosciuta con il forte centrocampista del Paris Saint Germain, ed ecco che è scoccato quindi l’amore. Si tratta quindi di una relazione che va avanti da tempo con i due che sembrano poter divenire ormai una coppia fissa all’interno del panorama italiano ed europeo.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Con lo sbarco di Jessica anche in Italia nel ruolo di modella ecco che potrebbe balzare in testa alle preferenze degli italiani, i quali potrebbero posizionarsi davanti anche a Diletta Leotta. Quest’ultima, insomma, padrona dei numeri e delle classifiche che difficilmente mentono. Anzi, spesso e volentieri dicono la verità.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

I numeri parlano chiaro

jessica aidi (instagram)
jessica aidi (instagram)

La bella modella francese ha all’attivo su Instagram 215 mila follower, che potrebbero essere ben pochi rispetto a Diletta Leotta. Alquanto distante invece la bella e preparata giornalista che resta a quota 7,2 milioni. Insomma, una differenza molto alta in realtà, ma che potrebbe essere colmata proprio nel corso dei mesi.

Si tratta quindi di un distacco non proprio “reale”. Che potrebbe essere di conseguenza già colmato e che risulta ‘fittizio’. Ad ogni modo si tratta di una modella che si candida a scavalcare nelle gerarchie Diletta Leotta. Così come il forte Marco Verratti punta a divenire uno dei migliori calciatori in circolazione in Europa.

Impostazioni privacy