Fedez, “punta” a Leone il fucile in faccia: “Che ansia”

In casa Ferragnez un momento di ansia profonda, Fedez fotografa la scena con protagonista Leone e la posta sui social.

Fedez e Leone – Instagram

La paura fa 90 anche in casa Ferragnez. Anche il piccolo Leone, spesso vittima degli scherzi di papà Fedez, si ritrova a dover fronteggiare le piccole ansie che si nascondono tra le mura domestiche.

Sotto l’occhio vigile di papà Fedez tutto viene mostrato attraverso i social network, monitorati costantemente dai milioni di fans che seguono il rapper e la compagna Chiara, anche per la gravidanza della giovane influencer.

Capita, poi, che anche quello che sembra un semplice film, può diventare una vera minaccia, soprattutto di fronte all’innocenza di un bambino che sta riscoprendo tutte le verità del mondo che lo circonda.

Leggi qui —>Natale in casa Ferragnez: svelato il nome della nuova arrivata

Leggi qui —> Harry e Meghan senza freni: passeranno il Natale da soli

Il classico di Natale

A chi di non è mai capitato, soprattutto nel periodo natalizio, di guardare e riguardare tanti film che hanno proprio il tema del Natale come fulcro centrale. Pellicole che hanno fatto la storia del Cinema e, successivamente, anche della televisione.

Una di queste è sicuramente “Mamma ho perso l’areo”, capolavoro del 1990 che come protagonista il piccolo Kevin (interpretato da Macaulay Culkin) alla prese con l’abbandonò improvviso (ma soprattutto involontario) da parte della sua famiglia.

Kevin resta solo, in una casa enorme, e cosi si trova costretto a fronteggiare tante minacce, dai malviventi che cercano di entrare in casa al più semplice spirito di sopravvivenza tutto da scoprire in un bambino cosi piccolo.

Leggi qui —> Fedez e il suo Natale disegnato sulle mani. Un nuovo tatuaggio?

La minaccia dalla tv per Leone

Anche in casa Ferragnez la visione di “Mamma ho perso l’aereo” è diventata un evento da proporre al piccolo Leone, un film divertente e per tutta la famiglia.

Leone sulla storia di Fedez – Instagram

Ma ecco che la minaccia, anche da un film cosi leggero, piomba proprio sul piccolo Leo: durante una scena che vede Kevin McCallister imbracciare un fucile, Fedez immortala con lo smartphone proprio il piccolo Leo di fronte alla tv, con il fucile di Kevin puntato in viso.

Una scena particolare, con Fedez che nelle stories di Instagram pubblica il siparietto: “Che ansia, sembra che Kevin stia minacciando Leo”, scrive il rapper nella didascalia. Ma il piccolo biondino, va detto, sembra tutt’altro che minacciato.

Impostazioni privacy