Elisa De Pacinis: il compleanno “bravo” che viola le norme Covid

Festeggiamenti che hanno destato stupore per Elisa De Pacinis che si è fatta quindi riconoscere con un compleanno “bravo” in quel di Milano.

Elisa De Pacinis (instagram)
Elisa De Pacinis (instagram)

Elisa de Panicis è riuscita nel corso degli anni a farsi spazio nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione alla versione spagnola di Uomini e Donne. Poi ecco il grande sbarco in Italia nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Apparizioni che l’hanno fatta conoscere al pubblico nostrano con una popolarità crescente e senza alcun cenno di decrescita. Eliminata verso metà edizione, è poi divenuta star dei social network. In particolar modo Instagram, che possiamo tranquillamente affermare essere il suo vero e proprio regno.

Ecco cosa è accaduto alla bella influencer Elisa De Pacinis

Elisa De Pacinis (instagram)
Elisa De Pacinis (instagram)

Spesso e volentieri, il divenire personaggi importanti e dello spettacolo ti porta a non rispettare delle semplice regole, ma fondamentali nell’economia della propria vita. Ecco quindi che è accaduto anche alla bella Elisa.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Un episodio ripreso da tutti sui social, anche nei commenti dei post pubblicati dalla showgirl ed influencer. Per lei quindi una ramanzina che magari potrà servirle di lezione per il prossimo futuro e per evitare spiacevoli episodi.

Elisa De Pacinis e la festa “brava”

Una fotografia che ha generato più di qualche malumore con la bella Elisa De Pacinis che ha organizzato una vera e propria “festa brava” per festeggiare il proprio compleanno. Un evento che naturalmente ha scaturito più di qualche polemica visto che la città di Milano non attraversa un bel periodo dal punto di vista dell’espandersi del contagio da Covid19.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Oltre a ciò poi non aiutano le foto pubblicate dalla stessa giovane sui social network con lei e le sue amiche che festeggiano una vicina all’altra. Il modo peggiore per farsi vedere e che soprattutto non rispetta le norme anti-covid. Insomma, una festa in cui naturalmente le ragazze si saranno divertite, ma che non consente alla ragazza di acquisire una buona nomea davanti al pubblico social.

Elisa De Pacinis (instagram)
Elisa De Pacinis (instagram)
Impostazioni privacy