Lorenzo Crespi contro Barbara D’Urso e Milly Carlucci: parole pesanti

Lorenzo Crespi, attore della nota fiction Carabinieri, si sfoga contro due donne dello spettacolo. Volano stracci in tv

Lorenzo Crespi e gli sfoghi in tv
Lorenzo Crespi e gli sfoghi in tv

Il messinese Lorenzo Crespi è ormai sparito dal piccolo schermo, a causa delle numerose polemiche che ha innescato per essere stato abbandonato da amici più o meno noti, causa un problema di salute.

Crespi ha sofferto di una malattia polmonare importante che per alcuni anni lo ha costretto lontano dal lavoro: è riuscito però a guarire.

Negli ultimi anni, a causa della sua malattia, ha abbandonato le scene e ha rivelato ai microfoni di alcuni importanti programmi televisivi di essere in crisi economica e di non riuscire più a trovare nuovi ruoli in televisione.

Il periodo nero che ha attraversato l’ex star della fiction italiana non è un mistero per i media: in molte occasioni infatti l’attore italiano, attraverso ospitate in diverse trasmissioni televisive, aveva messo al corrente i telespettatori circa la sua situazione. Un grido d’aiuto, forse, il suo che però non è stato accolto.

“Ho capito che le persone che dovevano aiutarmi hanno sfruttato la mia malattia per aiutare loro stesse”. Secondo l’attore, infatti, la sua situazione delicata è stata sfruttata solo per fare audience perché nessuno di quel mondo del quale lui ha fatto parte per molto tempo gli ha porto una mano.

Lorenzo Crespi contro Milly Carlucci e Barbara d’Urso

Lorenzo Crespi è stato recentemente intervistato da un noto portale di gossip. Dopo parecchio tempo lontano dal mondo dello spettacolo, ecco dunque che l’attore è tornato a parlare della televisione, o meglio di due regine del piccolo schermo.

Si tratta di Milly Carlucci e Barbara D’Urso, con le quali lavorò a stretto contatto ma con cui sarebbe rimasto in pessimi rapporti.

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso, vestito trasparente al Duomo: focosa sotto al sole

Secondo il racconto di Crespi, il momento più bello della sua carriera risale a diversi anni fa, ovverosia fino alla partecipazione a Ballando con le Stelle. “In pratica fino a che mi sono trovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto: Milly Carlucci. Non mi chiesero mai scusa…”.

L’attore ha inoltre riportato alla memoria un brutto ricordo anche su Barbara D’Urso. Più volte ospite di Domenica Live, Crespi ne ha descritto la padrona di casa come “la più bugiarda“. In merito invece ai reality show, l’artista ha precisato che non li farebbe mai: “Vorrei tornare solo a recitare”.

Impostazioni privacy