Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia è sparito: che fine ha fatto?

Jeremias Rodriguez, fratello famoso di Belen e Cecilia, non si trova. Che fine ha fatto? Come mai si parla poco di lui?

Jeremias Rodriguez è noto per la sua partecipazione alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’argentino è il fratello minore di Belen Rodriguez e vanta un folto seguito di seguaci su Instagram. Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Soleil Sorge.

Jeremias Rodriguez è nato l’11 novembre 1998 a Buenos Aires, sotto il segno dello Scorpione. Oggi, l’argentino vanta un fisico inviabile con i suoi 190 cm di muscoli ma, come ha raccontato lui stesso, in passato a sofferto di obesità, arrivando a pesare più di 100 kg. Jeremias ha un legame fortissimo con la sua famiglia, e con le sorelle Belen Cecilia Rodriguez. L’argentino trascorre tantissimo tempo con il nipote Santiago, figlio della showgirl e di Stefano De Martino, che adora pazzamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

Oggi, Jeremias è un famoso influencer e vanta un profilo Instagram con più di 680mila followers. Il pubblico italiano ha imparato ad apprezzarlo grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove è entrato in coppia con la sorella Cecilia. Successivamente, il Rodriguez partecipa a L’Isola dei Famosi, dove conosce la bella Soleil Sorge.

Jeremias, il fratello di mezzo del clan Rodriguez, gira alla larga dal gossip e dalla tv. A differenza di Belen e Cecilia, pare puntare a un progetto di ristorazione: “Sarà un ristorante di cucina italiana – dice al settimanale Novella 2000 – Credo che la cucina italiana sia la migliore”. E racconta di essere bravissimo tra i fornelli.

Tutte le donne di Jeremias Rodriguez

Oltre alla mamma Veronica e alla due legatissime sorelle: Cecilia e Belen. Jere ha avuto tante donne.

LEGGI QUI>>> Cecilia Rodriguez in doccia: il riflesso del vetro mostra tutta la sua bellezza

Il passato sentimentale del Rodriguez è molto discusso. L’argentino ha avuto un flirt con una ristoratrice italiana di New York, Ilaria, e poi è stato avvistato in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato.

In Honduras, Jeremias si lega sentimentalmente a Soleil con la quale inizia una storia piuttosto seria, tanto da decidere di convivere a Milano. Recentemente, Jeremias è stato avvistato insieme a quella che si pensa possa essere la sua nuova fiamma: l’assistente di volo milanese Deborah Togni.

La nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez
La nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez

Sull’ultima fiamma, il Rodriguez dichiara su un post su Instagram: Con te, anche la cosa più insignificante prende valore”.

Impostazioni privacy