Giulia De Lellis: le figlie storceranno il naso per il nuovo fidanzato?

Giulia De Lellis, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la storia con Andrea Damante ha al suo fianco un nuovo uomo

Giulia De Lellis, personaggio televisivo, romana verace, nata in casa Maria De Filippi, grazie alla scelta fatta dall’allora tronista, Andrea Damante e oggi su Instagram una delle influencer più seguite con circa 5 milioni di followers. Un vero e proprio fan club che lei definisce “le mie bimbe”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La storia con Andrea dopo un paio d’anni di tira e molla, corna comprese, sembrerebbe giunta al capolinea.

La De Lellis, sulla fine della della rottura con il dj, ha scritto persino un libro: ” Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” che è stato un libro tradotto in più lingue e il più venduto nel 2019.

LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis: l’inglese lascia a desiderare e i fan si accaniscono

Nonostante il libro tra la coppia corteggiatrice-tronista c’è stato un ritorno, durato il tempo di un’estate e di un viaggio che ha portato la De Lellis a vendicarsi del tradimento subito in passato.

Per Giulia De Lellis: l’estate galeotta ha portato un nuovo amore

Giulia dopo aver capito che con il bell’Andrea c’era poco da fare sembra abbia puntato l’attenzione sul rampollo bresciano Carlo Beretta, ex di Dayane Mello.

Giulia De Lellis ruba Carlo Beretta a Dayane Mello
Giulia De Lellis ruba Carlo Beretta a Dayane Mello

LEGGI QUI>>> Gf Vip: Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono ancora amiche?

Tra Giulia De LellisCarlo Beretta la liaison prosegue senza intoppi e a quanto pare – secondo rumor circolati in rete – l’influencer avrebbe colto l’occasione di un viaggio di lavoro a Roma per presentare il rampollo della famiglia Beretta ai suoi parenti a Pomezia.

Andrea Damante nel frattempo avrebbe commentato duramente la notizia della nuova liaison dell’ex fidanzata con il suo ex grande amico Carlo: “Ci sono rimasto male”, ha fatto sapere pubblicamente dopo aver appreso la notizia sui social.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis, che intanto si è trasferita a Milano per motivi di lavoro, non ha commentato la notizia e a quanto pare di tanto in tanto continuerebbe a vedere il dj veronese anche per via del cane, Tommaso Kowalski, che i due hanno adottato insieme.

Impostazioni privacy