Giulia De Lellis: l’inglese lascia a desiderare e i fan si accaniscono

L’influencer Giulia De Lellis, che conta 5 milioni di followers su Instagram, ‘sfoggia’ una padronanza dell’inglese che lascia a desiderare e i fan si accaniscono sulla didascalia sgrammaticata.

Giulia De Lellis inglese
Giulia De Lellis Fonte Instagram @giuliadelellis103

Quella che vedete qui sopra è la foto della discordia ed ora vi raccontiamo la storia che ne è derivata.

La protagonista è la bella Giulia De Lellis, influencer e personaggio televisivo che conta ben 5 milioni di followers su Instagram, dove usa il nickname giuliadelellis103.

Gli ‘antagonisti’ se così li vogliamo chiamare sono i suoi followers che commentano il suo inglese poco fluente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi: gambe nude e dolci carezze su instagram

Cosa ha sbagliato la De Lellis:

La frase che ha scatenato il polverone nella sezione commenti del post della De Lellis è quella messa proprio da Giulia come didascalia della foto che vi abbiamo mostrato.

La didascalia in questione recita: “Best ever inizio settimana ✌🏻” mentre la forma corretta sarebbe “Best inizio settimana ever”.

Sicuramente mischiare italiano e inglese può comportare un po’ di confusione nella costruzione della frase ma basta tener conto di un piccolo trucchetto:

L’aggettivo deve sempre precedere il sostantivo a cui si riferisce. Il complemento di tempo invece, ‘ever‘ in questo caso, ma potrebbe essere ‘yesterday (ieri)’ o ‘next week (la prossima settimana) va alla fine della frase.

I commenti dei followers sull’inglese di Giulia De Lellis: 

Giulia de lellis inglese
Commenti sotto il post di Giulia De Lellis Fonte Instagram @giuliadelellis103

I followers si sono scatenati, perchè si sa, quando c’è a criticare una gaffe sui social sono gli stessi seguaci ad alzare (o puntare) per primi il dito.

Come potete vedere nello screenshot riportato qui sopra, alcuni le dicono ‘Cosa pretendi, non sa neppure l’italiano‘ oppure ‘L’inglese ormai si scrive a sentimento, è un’opinione‘ e infine anche un secchissimo ‘Ever si mette alla fine della frase‘.

Ebbene, Instagram docet, ha ragione l’autore di quest’ultimo commento.

 

 

Impostazioni privacy