Alessia Marcuzzi: gambe nude e dolci carezze su instagram

Alessia Marcuzzi qualche ora fa ha pubblicato una storia su instagram fatta di dolci carezze e delle sue fantastiche gambe nude

Alessia Marcuzzi (web source)

Alessia Marcuzzi, famosissima showgirl, in carriera da ormai quasi 30 anni è sempre bellissima. Anche quest’anno è entrata nelle case degli italiani grazie alla conduzione di Temptation Island, programma molto discusso in tema gossip.

Sui social è una delle più seguite tra le ‘bellezze italiane’ , può vantare infatti ben 5 milioni di followers su Instagram, dove è molto attiva e condivide spaccati del suo quotidiano e della sua vita professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Chiara Ferragni: la sexy mamma infiamma Instagram

Gambe nude e sexy per Alessia Marcuzzi a 47 anni:

In questo momento la Marcuzzi è intenta a condurre proprio l’ultima puntata del seguitissimo programma di Canale 5 , ma qualche ora fa….

Marcuzzi gambe nude
Brownie, cane di Alessia Marcuzzi Fonte: profilo Instagram ufficiale @alessiamarcuzzi

…era seduta sul pavimento di casa a coccolare il dolce Brownie, il suo barboncino toy marrone di cui tutta la famiglia è innamorata pazza.

Chi è il tenero Brownie, pupillo di Alessia?

Il piccolo barboncino è adorato da tutti, vive con la Marcuzzi da circa un anno ed è irresistibilmente dolce. Nelle storie e nei post sui social Brownie è molto presente e i follower sono già affezionati. Che sia nata una nuova dog-star, dopo la bulldog francese Matilde Ferragni?

Alessia condivide il suo grande affetto per Brownie attraverso le storie su Instagram, dove a colpire prima di ogni altra cosa però non è il tenero musino del cane ma sono le sue famose lunghe gambe sensuali, che hanno contribuito a renderla famosa.

Alessia mostra le gambe nude con disinvoltura e sono incredibilmente toniche e asciutte nonostante i suoi 47 anni.

 

 

Impostazioni privacy