Alessia Marcuzzi, la foto che ha diviso i suoi fan : “Vuole la mia bocca”

Alessia Marcuzzi su Instagram ha pubblicato una foto che ha diviso i suoi fan, con all’interno della didascalia scritto “vuole la mia bocca”

Alessia Marcuzzi, che tra 2 anni compirà 50 anni, è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella. Anche se si avvicina alla “mezza età” si è mantenuta benissimo ed è ancora un’icona della bellezza “made in Italy”.

Storica conduttrice di tantissimi programmi dell’emittente televisiva di Silvio Berlusconi, come il Grande Fratello, Scherzi a parte, L’isola dei famosi. Al momento conduce il chiacchieratissimo programma “Temptation Island”.

il programma si svolge in questo modo: vengono mandate 6 coppie su un’isola deserta, vengono divisi i maschi dalle femmine e successivamente vengono inseriti 12 uomini e 12 donne single che dovranno “tentare” i concorrenti che partecipano in coppia.

Tra le altre cose ha da poco lanciato la sua linea di borse e accessori, tutta prodotta con pellami italiani, chiamata “Marks and Angel by Alessia Marcuzzi”.

Data la grande popolarità televisiva, anche sui social network non scherza. Sul suo profilo Instagram può contare su una fanbase molto esigua, poiché detiene 5 milioni di followers che sono attivissimi. Pensate che i suoi post molto spesso riscuotono centinaia di migliaia di likes.

Il Post che ha suscitato opinioni discordanti

Nella giornata di ieri proprio su Instagram la popolarissima conduttrice ha postato una foto un pò particolare. Nella foto mostra la sua bocca, con il rossetto sulle labbra, in tante pose diverse. Le pose variano da quella più innocente a quella più ammiccante.

La foto però nei suoi fan ha generato opinioni discordanti, poiché se alcuni le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza, altri hanno bocciato la foto poiché sostenevano che per avere quelle labbra così perfette, Alessia nel passato si fosse aiutata con la chirurgia estetica.

Noi lasciamo a voi l’ardua sentenza e ci limitiamo a goderci la bellezza della showgirl.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu vuole la mia bocca💋

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy