Barbara D’Urso, vestito trasparente al Duomo: focosa sotto al sole

La splendida conduttrice televisiva Barbara D’Urso viene immortalata mentre indossa un vestito trasparente su una terrazza vista Duomo: è focosa sotto al sole!

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

La favolosa conduttrice delle reti Mediaset Barbara D’Urso ha postato su Instagram due scatti davvero sensuali mentre si trova su un terrazzo milanese vista Duomo.

Il vestito semitrasparente le dona moltissimo e sembra una ragazza, nonostante in realtà abbia ben 63 anni.

La conduttrice televisiva che vana ben 2,8 milioni di followers, i quali rimangono attoniti difronte alla bellezza della donna che appare raggiante e sorridente.

Il volto illuminato dal sole in una splendida giornata d’autunno nel capoluogo lombardo, è sereno e felice.

I capelli lucenti le ricadono sulle spalle assieme a degli orecchini brillanti e appariscenti.

Barbara D’Urso sfoggia un abito nero scollato con delle frange sul corpetto e dei pantaloni merlettati.

Su mani e piedi si intravede uno smalto rosso, si appoggia ad uno sgabello con una posa sicura e spensierata. Alle sue spalle il Duomo di Milano, imponente e maestoso squarcia il cielo privo di nuvole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fedez: “Io non credo ma rispetto i credenti”, ma il comportamento è un altro

Statuaria Barbara D’Urso sulla terrazza Duomo:

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Instagram @barbaracarmelitadurso

La didascalia recita “Milano….” ed è accmpagnata dall’hashtag #colcuore, questo per dire che la conduttrice televisiva è molto legata alla città.

La D’Urso mostra il suo affetto al capoluogo meneghino in modo particolarmente accorato poiché in questo momento di emergenza sanitaria a livello globale Milano sta soffrendo ed è irriconoscibile.

Anche se il suo era un omaggio alla bellezza di Milano, i fans si concentrano solamente su di lei che in primo piano non può che attirare l’attenzione. I commenti sono ricchissimi di complimenti e frasi di sostegno alla bella conduttrice che sfida lo scorrere degli anni con una bellezza incredibile.

Impostazioni privacy