Wanda Nara: il completo sportivo è veramente stretto. Il seno implode

Scatenata sui social Wanda Nara, l’ultimo scatto è a tema sportivo ma le forme della modella argentina sono incontenibili. 

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara vive la sua nuova realtà tutta parigina da diversi mesi. La modella ha seguito il marito, trasferitosi al Paris Saint Germain cominciando cosi una nuova fase della propria carriera calcistica.

Cosi anche Wanda ha seguito il marito insieme ai suoi figli concedendosi, è vero, qualche scappatella nel Belpaese, soprattutto nei primi mesi del trasferimento, concedendo anche ai figli un cambio cosi radicale in maniera più morbida.

Per Wanda, nelle scorse settimane, c’è stata ancora la dura esperienza del Covid-19 che ha colpito il marito Mauro, ed una quarantena serrata che ha costretto la famiglia Icardi a stare vicini per tanto tempo.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci in guerra con Giulia Salemi: “Sei una snob”

Leggi anche —> Wanda Nara, marmi in bagno e curve in primo piano: il top non tiene

Wanda lontano dalla tv

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Molto tempo in casa per Wanda, con gli impegni televisivi svaniti soprattutto dopo il trasferimento in Francia. La modella ed agente calcistica, infatti, ad inizio anno aveva cominciato l’esperienza su Canale 5 come opinionista per il Grande Fratello Vip.

Poi l’esplosione dell’emergenza Coronavirus, l’esigenza di stare vicina ai figli ed al marito in quel di Parigi, e cosi la fine della collaborazione con Wanda che si è allontanata dai riflettori.

Anche con la fine del lockwodn, infatti, la Nara non ha più messo piede nei salotti televisivi, lasciandosi alle spalle un’esperienza interessante che l’aveva coinvolta a 360°.

Leggi anche —> Guendalina Tavassi, colpita da hacker: video spinti divulgati -VIDEO

Leggi anche —> Chiara Ferragni, mamma bis veste i bambini e firma una borraccia design

Sempre più social

Wanda nara (instagram)
Wanda nara (instagram)

Cosi la Nara si è dedicata principalmente ai social, le sponsorizzazioni ed il modo di intrattenere i suoi followers con scatti sempre bollenti da regalare a chi la segue assiduamente.

Nessuno scatto di gelosia da parte di Mauro Icardi, complice di Wanda cosi come i suoi figli, spesso protagonisti di video e foto che vengono pubblicati sui social.

Wanda è una moglie ed una mamma a tutto tondo, e cosi non lesina mai di mostrare proprio attraverso il suo account Instagram il grande attaccamento della sua famiglia, soprattutto con i figli più piccoli.

Leggi anche —> Wanda Nara si trasforma, da showgirl a fantino

Leggi anche —> Fedez, Prete e Pornostar nella diretta: succede il panico

L’ultimo scatto bollente

E cosi anche l’ultimo scatto pubblicato da Wanda Nara sui social ha scatenato i suoi followers, incantati dalla bella 33enne originaria di Buenos Aires.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nell’ultima fotografia ecco un selfie tutto da ammirare: abbigliamento sportivo, capello mosso e top dalle forme incontenibili.

Non è il primo scatto dove Wanda sfoggia le sue forme, e cosi come spesso succede gli internauti si sono scatenati tra i commenti al post della Nara, ammirando tutte la bellezza della compagna di Icardi.

Impostazioni privacy