Chiara Ferragni, mamma bis veste i bambini e firma un oggetto particolare

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e mamma di Leo e in attesa della sua secondogenita non si ferma mai.

Che Chiara Ferragni sia una donna di successo lo si capisce ogni giorno di più. Non solo linee di make-up e di moda ma anche impegno social e lotta femminista.

Chi ha sempre criticato l’influencer più quotata al mondo ora deve ricredersi. Famosa per aver portato il made in Italy nel mondo, la blonde salad, ha dato lavoro a tanti giovani con le sue aziende.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni dalla moda alla guerra: parole al veleno – VIDEO

I social per lei sono pane quotidiano ma ha saputo utilizzarli senza mai banalizzare. La scelta di mostrare il figlio Leo, di due anni appena, è stata una scelta  fatta insieme al marito Fedez, per dimostrare di avere una quotidianità non solo fatta di glamour ed eventi ma anche di piccole cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ora entrata nel 6 mese di gravidanza tutti gli occhi del mondo sono puntati su come sarà la nuova arrivata in casa Ferragnez.

Chiara Ferragni: testimonial di moda junior e design italiano

Chiara Ferragni è la migliore interprete del palcoscenico digitale. Ogni momento, pubblico e privato, diventa un evento sui social di cui è l’incontrastata regina italiana. E l’atteso arrivo a marzo della seconda figlia sarà probabilmente accompagnato da abitini made in Arezzo. Quelli realizzati da Monnalisa con la licenza del marchio Chiara Ferragni.

L’accordo per cinque anni tra il colosso della moda bimbo e l’imprenditrice digitale è stato annunciato ieri: la prima collezione sarà quella autunno-inverno 2021-22 e sarà presentata fra qualche settimana.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni: ecco come “campa” la numero uno delle influencer

E’ di pochi minuti fa invece la notizia di un altro accordo quello tra Chiara Ferragni e la 24Bottles, brand di design italiano. Dalla collaborazione è nata la borraccia termica Chiara Ferragni Clima Bottle.

Chiara Ferragni Clima Bottle
Chiara Ferragni Clima Bottle

 

L’accessorio è decorato dalla CFMascotte e caratterizzato da un pattern pop e finitura glossy. La bottiglia termica riutilizzabile in acciaio inossidabile, mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore.

La 24Bottles x Chiara Ferragni Clima Bottle sarà in vendita in esclusiva da oggi sul sito chiaraferragnicollection.com.

Impostazioni privacy