Albano e Jasmine Carrisi: lui gli dice di non farlo, ma lei se ne frega

Primo siparietto tra Albano Carrisi e la figlia Jasmine, giudici in coppia per il programma “The Voice senior”.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

E’ cominciato questa settimana “The Voice Senior”, il nuovo programma della Rai che dà modo anche a chi non è più cosi tanto giovane per potersi cimentare nel mondo della musica.

Una produzione nuova per l’Italia che sembra aver già catturato il consenso di tanti telespettatori, incollati alla tv per assistere alla prima del nuovo programma condotto da Antonella Clerici.

A dare grande slancio a questa nuova avventura sono ovviamente i giudici che sceglieranno e selezioneranno i vari concorrenti: Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine, a formare il team Carrisi, e Clementino.

Un mix apparentemente vincente, variegato e fin da subito esplosivo. La simpatia di tutti e quattro i giudici, oltre alla grande esperienza e competenza, hanno appassionato i telespettatori pronti evidentemente a seguire il prosieguo del programma.

Leggi qui —> Jasmine, la piccola di casa Carrisi ha un fidanzato. Il pensiero di Albano

Leggi qui —> Romina Power si scaglia contro un grande imprenditore: accuse gravissime

Albano e Jasmine

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

C’era tanta attesa alla vigilia del programma per conoscere soprattutto quale sarebbe stato l’approccio dei giudici, alcuni totalmente nuovi a questo tipo di reality televisivo.

Tra le novizie in tal senso c’è sicuramente Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, che si è prestata per affiancare proprio il papà in questa nuova avventura sulle reti Rai.

Bella e simpatica, Jasmine incarna grande freschezza (e la più giovane tra i giudici), ed ha subito catturato la simpatia del pubblico anche per la grande sintonia con papà Albano.

Leggi qui —> Albano Carrisi: “Con Loredana Lecciso, una quarantena fuoco e fiamme”

Leggi qui —> Il twerk che ha messo a rischio la prima puntata di The Voice Senior

Il primo contrasto

Sintonia, certo, ma non sempre e non su tutto. Il compito arduo per la coppia di giudici sarà quello di convergere sempre verso una scelta comune, ma le difficoltà sono evidenti.

Due età estremamente diverse, oltre che ad un retaggio musicale ovviamente legato a storie diverse, fanno si che Albano e Jasmine siano una coppia esplosiva, che in ogni puntata potrebbe regalare qualche simpatico siparietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi💘 (@jasminecarrisi)

Il primo, tra l’altro è già arrivato. Oggetto della contesa l’esibizione di una signora che cantava “Musica, e il resto scompare” di Elettra Lamborghini. Un pezzo giovane e recente, pane per i denti di Jasmine.

E cosi la 19enne avvisa il padre “devo premerlo!”, riferendo al buzz che consentirebbe ai due di girare la seduta e portare dalla propria parte la signora intenta a cantare la canzone della Lamborghini.

Albano tentenna, le dice “no aspetta!”, nel tentativo di ascoltare meglio la performance. Jasmine non ce la fa, e cosi preme. I due si girano con Albano divertito nonostante la scelta della figlia contro la sua iniziale volontà.

Impostazioni privacy