L’oroscopo completo, segno per segno, di martedì 24 novembre 2020

Vediamo i suggerimenti dell’Oroscopo per domani, martedì 24 novembre 2020, e quello che ci aspetta. Cosa avranno in serbo per noi le stelle? 

Oroscopo
Oroscopo (Pixabay)

Ariete: l’amore potrebbe essere la chiave di volta di questo inizio settimana. Hai una persona che ti frulla in testa già da qualche tempo, potrebbe essere arrivato il momento di pigiare il piede sull’acceleratore.

Toro: ti senti circondato da intrighi che non riesci a controllare. Un chiacchiericcio costante ti manda fuori giri, fare chiarezza non sarà facile nei prossimi giorni. Armati di grande pazienza ma soprattutto serve uno sguardo attento attorno a te.

Leggi qui –> Fabrizio Corona sulle feste di Genovese: “ Il reato più grave non fu lo stupro”

Leggi qui –> Lo studio con cui la Cina vuole far credere che il COVID sia nato in Italia

Gemelli: oggi potrebbe arrivare una notizia che aspettavi da tanto, ed da questa potrebbero cominciare una serie di eventi a catena molti interessanti sotto il punto di vista lavorativo.

Cancro: se ha qualcosa da dire al tuo partner, e sta aspettando da qualche tempo, questo è il momento di agire. Le stelle sono orientate a tuo favore, ed in qualsiasi discussione servirà grande fermezza ma anche consapevolezza delle proprie ragioni.

La seconda parte dell’Oroscopo

Oroscopo
Oroscopo (pixabay)

Leone: non si può vivacchiare per troppo tempo, serve prendere delle decisioni in determinati momenti della nostra vita. Questo è il tuo, non perderti d’animo e scegli secondo coscienza.

Vergine: la Luna è entrata in maniera favorevole in questa settimana, dunque le belle sorprese si nascondono dietro l’angolo. E’ arrivato anche il momento di dare una svolta alla tua vita coniugale, cerca di capire cosa manca al momento.

Leggi qui –> Belen Rodriguez: In macchina con le gambe accavallate, ma spunta un’altra mano: Di chi è?

Leggi qui –> Selvaggia Lucarelli su Diletta Leotta: “Ha mandato offline DAZN”;. Ecco l’accaduto

Bilancia: una solitudine nella quale ti sei chiuso, che sembra non darti modo di venirne fuori facilmente. Ti senti bene stando da solo, ma questo senso di chiusura comincerà a finire partendo dalla giornata di oggi. Preparati a ritrovare la socialità.

Scorpione: il lavoro ti serva grandi soddisfazioni, e già oggi qualche bella notizia potrebbe arrivare. Resta vigile, però, perchè attorno a te c’è qualcuno che potrebbe provare grande invidia. Non farti sopraffare dal giudizio altrui.

L’ultima parte del nostro percorso

Oroscopo
Oroscopo (Pixabay)

Sagittario: stai viaggiando come un treno, e questo ti sta portando grandi risultati. L’amore, però, resta la vera spada di Damocle di questo finale di 2020. Prova a conoscere persone nuove, da qui potrebbe arrivare una svolta decisiva.

Capricorno: rapporti stagnanti e controversi ti circondano. Devi provare a venire fuori dalla situazioni di dubbio, quelle dove non c’è chiarezza nei sentimenti e nel reale valore di amicizia o amore. Venirne fuori per provare a scrivere nuove storie.

Leggi qui –> Le pandemie più devastanti della storia: potrebbero competere con il coronavirus

Leggi qui –> Tra realtà e finzione: gli uomini venuti dal futuro

Acquario: tutte le stelle sembrano essersi allineate per darti qualcosa di positivi nel corso della settimana. Oggi prova a dedicarti a qualcosa di nuovo, datti la spinta giusta per cominciare bene una settimana che potrà andare solo in crescendo.

Pesci: questo è il momento di dedicarti a te stesso. Prendi un bel respiro, tiene alla larga tutte le problematiche non risolvibili a breve termine, e prova a passare una giornata con te. Fatti un bel regalo, questo è il momento di ritrovare l’equilibrio con se stessi prima di relazionarti con gli altri.

Impostazioni privacy