Selvaggia Lucarelli su Diletta Leotta: “Ha mandato offline DAZN”. Ecco l’accaduto

Selvaggia Lucarelli ne ha una per tutti, stavolta è il turno di Diletta Leotta, ma la frase detta è veramente strana.

Selvaggia Lucarelli – Instagram

Diletta Leotta è sempre al centro dell’attenzione. La bella giornalista infatti riesce a divenire sempre un punto d’incontro per chi voglia discutere del mondo dello spettacolo. L’aiuta un fisico sicuramente scultoreo, ma in particolar modo il grande talento giornalistico che le ha permesso di far carriera. Sia dal punto di vista televisivo che radiofonico.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Si tratta quindi di una donna che tanto ha fatto fino ad oggi per lo stesso giornalismo italiano, riuscendo anche a ‘scalzare‘ alcuni pregiudizi che vedevano lei impegnata in palcoscenici importanti solo perché si trattava di una ragazza dal bel fisico.

Diletta Leotta sempre al centro dell’attenzione

Diletta Leotta – Instagram

Nel recente passato, restando in termini calcistici, si è pensato che potesse avere un flirt con Zlatan Ibrahimovic, atleta con cui ha un forte legame di amicizia. Sia lei che lo stesso svedese hanno però negato il tutto. Intanto però sembra esserci sempre una certa attrazione per Scardina, col quale si pensava che si fosse arrestata la relazione.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Intanto però la sua carriera è in continua ascesa, con la possibilità di partecipare all’ultima edizione di Sanremo come co-conduttrice insieme ad altre nove donne dello spettacolo. Per lei anche la possibilità d’interpretare una canzone siciliana davanti al pubblico di spessore.

La polemica innescata dalla giornalista Selvaggia Lucarelli

diletta selvaggia (instagram)

Ora ecco la ‘polemica‘ social con Selvaggia Lucarelli che nella serata di ieri ha polemizzato con la giornalista. “Comunque DAZN è offline. Lo sta boicottando la Leotta per dirottare tutti su Ballando con le Stelle e Scardina: le parole ironiche che hanno avvolto le due giornaliste.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Ecco quindi che si scherza in un sabato particolare in cui l’emittente streaming ha più di qualche difficoltà nella trasmissione delle partite. E così la stessa Lucarelli ironizza provando a ipotizzare che sia stata la Leotta a ‘boicottare‘ la propria emittente per favorire il programma RaiBallando con le Stelle” di Daniele Scardina.

Impostazioni privacy