Fabrizio Corona sulle feste di Genovese: “ Il reato più grave non fu lo stupro”

Le verità di Fabrizio Corona sul caso Alberto Genovese, accusato di stupro. Andiamo a scoprire le dichiarazioni shock del re dei paparazzi.

fabrizio corona (instagram)
fabrizio corona (instagram)

Fabrizio Corona non smette di stupire e con una nuova intervista, stavolta nello studio di Non è l’Arena, si lascia andare a dichiarazioni shock e che smuovono l’intero mondo dello spettacolo italiano. Come al solito il re dei paparazzi, che ricordiamo essere stato in carcere a causa dei suoi servizi fotografici, nella sua apparizione televisiva si è espressa sulla vicenda di Alberto Genovese, accusato di stupro.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Ecco quindi che nonostante siano numerose le personalità che si sono espresse sulla vicenda, le sue parole fanno ugual clamore, riuscendo a tirar fuori argomenti mai usciti fuori prima.

Fabrizio Corona e le dichiarazioni shock a Non è l’Arena

fabrizio corona (instagram)
fabrizio corona (instagram)

In collegamento con lo studio di La7 Fabrizio Corona afferma: “C’è da ricordare che oltre allo stupro, all’interno della festa di Genovese c’era droga molto pesante. Questo non è assolutamente da prendere sotto gamba. Lui organizza delle feste, con donne attirate dalla droga e non solo”. Continua poi addirittura affermando che l’obiettivo di queste feste è “staccare il cervello, proprio come dei subumani”.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

“Spaccio di cocaina, questo il reato più grave della stessa festa. C’erano piatti con le droghe, di qualunque tipo, offerte e consumate nello stesso luogo: ecco cosa emerge dalle sue parole.

Le parole sul caso di Alberto Genovese

alberto genovese (web source)
alberto genovese (web source)

“Si tratta del primo episodio di violenza così pesante in italia ed in Europa. Ripreso dalle telecamere in tutto e per tutto”: ecco come lo stesso re dei paparazzi accusa lo stesso Genovese.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Parole che vanno quindi ad accusare lo stesso Genovese con Corona che chiosa affermando: “Si tratta di feste organizzate solo e unicamente per questo. Drogarsi, approfittare di ragazze che si recano a questi party per la grandezza economica delle persone e quindi non per il puro divertimento. Conosco bene questo mondo e posso confermare con certezza ciò che dico”.

Impostazioni privacy