Belen Rodriguez: In macchina con le gambe accavallate, ma spunta un’altra mano: Di chi è?

Una foto in auto, con le gambe accavallate per Belen Rodriguez. Spunta una mano sospetta di cui non si conosce il proprietario.

belen rodriguez (instagram) (1)
belen rodriguez (instagram) 

Non riesce proprio a non essere al centro dell’attenzione la bella e sensuale modella e showgirl. L’argentina sui social network si mostra sempre in maniera sensuale e spesso e volentieri ‘senza veli‘, tant’è che non può che attirare migliaia e migliaia di like e commenti.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Ecco quindi che non ci si può non focalizzare sulle lunghe e soprattutto interessanti storie d’amore che l’hanno vista protagonista in giro per l’Italia con personaggi particolari e soprattutto famosi.

Belen Rodriguez e le forti storie d’amore con uomini dello spettacolo

belen rodriguez (instagram)
belen rodriguez (instagram)

Le storie d’amore per la bella Belen Rodriguez non sono davvero mancate. La più eclatante è stata sicuramente quella che l’ha vista impegnata con Fabrizio Corona, re dei paparazzi che ha destato più di qualche polemica. Soprattutto per il passato dello stesso che è andato in carcere e c’è restato per abbastanza tempo.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Poi è toccato a Stefano de Martino, con il quale è nato anche il primo (e al momento unico) figlio nella sua lunga vita. Tra i due anche un matrimonio, saltato dopo pochi anni e la successiva storia d’amore con Andrea Iannone. Anche quest’ultima durata relativamente poco.

La foto che ha insospettito i milioni di follower

belen rodriguez (instagram) (2)
belen rodriguez (instagram) 

Una mano che lascia per un attimo i fan col fiato sospeso. Chi sarà il nuovo uomo della showgirl, presentatrice e modella? Basta abbassare lo sguardo e notare la bella dedica, se non puntualmente mirata al suo nuovo ragazzo, parliamo di Antonio Spina. Si tratta quindi per lei di un nuovo amore che spiazza sicuramente tutti dopo aver già conquistato i cuori di tantissimi uomini in Italia.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Lei è pronta sempre a sorprendere e a dare nuove informazioni sia sulla sua vita privata che su quella pubblica. Insomma, una donna piena di ambizioni che vedremo ben presto sui teleschermi a quanto pare.

Impostazioni privacy