Kate Middelton vuole cambiare le regole della famiglia reale: “Sono antiche”

La moglie del duca di Cambridge William, Kate Middelton vuole cambiare le regole della famiglia reale. Secondo la consorte del successore al trono inglese si tratta di regole che “sono obsolete”.

Kate Middelton regole
William e Kate Instagram @kensingtonroyal

US Weekly lancia una news-bomba che riguarda la famiglia reale d’Inghilterra ed in particolare i duchi di Cambridge.

Kate Middelton, moglie del duca di Cambridge William, designato successore della Regina Elisabetta al trono d’Inghilterra dopo Carlo, vuole apportare dei cambiamenti alle regole reali. 

Secondo la duchessa e futura ‘regina consorte’ la famiglia reale continua ad osservare alcune regole che sono ormai obsolete, antiche e anacronistiche.

Kate Middelton dice di avere molti progetti già in testa per quando il suo sposo William salirà al trono. Ma, oltre alle speranze, Kate ammette di avere anche alcune preoccupazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni: svelato nome della figlia. Web in fermento

La duchessa Kate Middelton vuole cambiare le regole quando sarà regina:

Kate Middelton regole
William e Kate Instagram @kensingtonroyal

La Regina Elisabetta ha reso noto a pochi fidati che sarebbe intenzionata a ‘regnare per tutta la vita fino alla fine dei suoi giorni’.

L’ultranovantenne dunque non ha nessuna voglia di lasciare il ruolo di capo della famiglia reale inglese.

Infatti nel Regno Unito sono già iniziati i preparativi per il Giubileo di Platino che avrà luogo nel 2022.

Bisognerà però vendere quando arriverà il turno di William e Kate sul trono inglese perchè nella linea di successione prima di loro c’è il figlio di Elisabetta, Carlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Meghan Markle ha informato i tabloid ma non ha fatto tutto da sola: rivelazione clamorosa

Una delle preoccupazioni di Kate di cui si parlava poco fa, sarebbe quella di doversi allontanare troppo spesso dai suoi tre figli per gli eventi istituzionali, gli incontri e altri avvenimenti.

Ma dal momento che probabilmente trascorreranno ancora diversi anni prima dell’incoronazione di William, è possibile che Kate si possa godere assieme al marito tutte le gioie e i momenti importanti delle vite dei loro figli.

Impostazioni privacy