Meghan Markle ha informato i tabloid ma non ha fatto tutto da sola: rivelazione clamorosa

Delle verità nascoste raccontate dalla duchessa Meghan Markle ai tabloid inglesi con rilevazioni clamorose e che smuovono l’intero mondo reale.

meghan markle (instagram)
meghan markle (instagram)

Importanti rivelazioni di Meghan Markle ad alcuni tabloid che si sono visti coinvolti in alcuni processi a causa della duchessa. Si parla del rapporto con il padre Thomas e di cosa fosse quindi accaduto tra i due.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

A tal proposito Meghan voleva che quella narrazione, cioè che fosse stata lei ad abbandonare il padre e ad interrompere i contatti, smettesse quindi di circolare e che invece venisse sostituita con la vera versione dei fatti. Sarebbe stata lei a raccontarlo ad un amico per farla arrivare a chi di dovere.

Meghan Markle e le verità scomode rivelate

Henry e Meghan
Henry e Meghan (web source)

La duchessa era infatti preoccupata di ciò che potesse dire Thomas, il padre. La stessa Meghan voleva che circolasse quindi una versione più veritiera dei fatti prima di appellarsi agli avvocati per schierarsi contro i tabloid per una circolazione di notizie che imponessero che si credesse che fosse stata la ragazza a lasciare il padre.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

La duchessa ha scritto una lettera al padre nell’agosto del 2018 su consiglio di due membri senior della famiglia reale. La lettera sarebbe stata letta anche dal segretario della comunicazione di Kensington Palace. Così si è limitato a fornire solo un parere sulla stessa. Gli avvocati di Meghan sostengono che Daily Mail e il Mail on Sunday di “violazione del copyright“.

Ecco cosa si sta scoprendo con le parole ai tabloid

Henry e Meghan
Henry e Meghan (google source)

Una lettera finita sui giornali nonostante la duchessa non volesse, ma puntasse a tenerla invece privata. Si è però sostenuto invece che la lettera sia stata scritta per riabilitare l’immagine della donna dopo quanto si è pensato in seguito all’immagine del padre “abbandonato e dimenticato”.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Meghan definisce però questo pensiero offensivo. Insomma, non si trova quindi ‘pace’ in un periodo già complicato in Inghilterra con la famiglia reale entrata quindi nello scandalo.

Impostazioni privacy