Chiara Ferragni: svelato nome della figlia. Web in fermento

Il web è in totale fermento per il nome della figlia di Chiara Ferragni, e cosi l’attesa in queste ore è spasmodica. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Internet è in trepidante attesa ormai da diverso tempo. Tutti sono incollati su Instagram per capire quando verrà svelato il nome della figlia di Chiara Ferragni e Fedez.

De settimane, infatti, i due sono tempestati di messaggi da parte degli utenti, alla ricerca di qualche indizio per capire la scelta di una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo.

I Ferragnez non mancano mai di mostrarsi attraverso Instagram, ed anche in queste ultime settimane sono tanti i video e le foto dove la bella Chiara mostra l’avanzamento della gravidanza e il clima di grande attesa che c’è in famiglia.

LEGGI QUI>>> Fedez, Prete e Pornostar nella diretta: succede il panico

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni: il nome della figlia potrebbe essere scelto così – VIDEO

Grande emozione anche per fedez

Emozione grande anche per Fedez, che continua anche il suo lavoro di influencer con tante live che il rapper comincia anche su Twitch e durante le quali viene inondato di commenti da parte degli internauti, il tutto riguardante ovviamente la nuova nascitura.

Insomma, tutti aspettano di capire quale sarà il nome che andrà ad aggiungersi alla famiglia Ferragnez, e tra coloro che aspettano novità c’è ovviamente anche il piccolo Leo.

La sorellina in arrivo ha regalato un sorriso anche al primogenito della famiglia, come mostrato sui social anche nelle scorse settimane, ed al tempo stesso mamma Chiara è impegnata a coccolare anche il piccolo.

La nuova nascitura, infatti, non ha distratto Chiara e tiene sempre in serbo grandi coccole per Leone, lasciando trasparire grande unione dell’ambito familiare.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni e Fedez, in lacrime dopo il parto: immagini forti

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni, finalmente parla del nome della bimba: la risposta è fantastica

Il web in trepidante attesa

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Come detto, per Fedez e Chiara l’attenzione è massima da parte dei milioni di followers che seguono la coppia, 21.9 mln per la stilista e 11.3 mln per il cantante.

Numeri da capogiro, che possono ben lasciare intendere quanto su internet ci sia un traffico molto intenso alla ricerca di novità riguardo la figlia dei Ferragnez.

Già famosa ancor prima di nascere, per la piccola non è ancora noto quale sarà il nome, ed è stata la stessa Chiara a mostrare qualche titubanza sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Su google è ricercatissimo

Nel frattempo, però, le ricerche web sulla figlia della coppia Ferragni-Fedez stanno letteralmente esplodendo: cercando su Google Chiara Ferragni, la seconda ricerca che compare come suggerimento è proprio legata al nome della figlia.

Testimonianza di quanto i followers stiano aspettando tantissimo le ultime novità, già affezionati alla piccola e pronta ad inondarla di tutto l’affetto possibile ancor prima di venire al mondo.

I dubbi per Chiara e Fedez sono stati già rivelati su Instagram dalla stessa Chiara, il nome del piccola non è stato ancora deciso ma sono in tanti ad aspettare e ricercare continuamente se finalmente ci sia stata la tanto attesa decisione.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni: Leone fa una cosa inaspettata, manda a fan***lo tutti

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni triste e schifata: “I media danno notizie sbagliate”

Impostazioni privacy