Chiara Ferragni, finalmente parla del nome della bimba: la risposta è fantastica

Chiara Ferragni risponde sui social a chi le domanda del nome della prossima nascitura, la risposta è fantastica per i followers. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

L’attesa ormai è tanta, ed anche sul web migliaia di fan sono pronti ad accogliere le novità giuste dai Ferragnez.

Chiara Ferragni, come noto, è in dolce attesa, ed ovviamente impazza sui social la curiosità per sapere quando nascerà la bambina.

Ma non solo, ovviamente: l’attesa della figlia di Fedez e Chiara è uno dei temi caldi che ormai si respirano da diverse settimane su internet.

La coppia continua a vivere la propria vita in maniera tranquilla, senza concedersi alla frenesia dell’attesa o alla ricerca costante di novità.

Per la coppia si tratta soltanto di capire quando il pancione della Ferragni sarà arrivato al punto tale da non contenere più la piccola.

Aspetta anche il piccolo Leone Lucia, ansioso di conoscere la sorellina che finalmente andrà a completare un quadro familiare tutto da ammirare.

LEGGI QUI>>> Giorgio Mastrota rivela: “Natalia Estrada, mi incornò come un toro”

LEGGI QUI>>> Can Yaman, è innamorato perso: lo scoop nel suo libro

La scelta del nome

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Oltre all’attesa generale per la figlia, c’è grande hype anche per quello che sarà il nome della nascitura.

Chiara e Fedez non si sono ancora sbilanciati su quello che sarà il nome della piccola, anche perchè evidentemente le idee non sono ancora molto chiare.

Non sappiamo se i due sceglieranno il nome da soli o ma magari proveranno a cercare ispirazione dal piccolo Leo, come molte coppie fanno.

Capita spesso, infatti, che il fratellino più grande incida in maniera decisiva sulla scelta del nome dei figlio che sta per arrivare.

Se Leo avrà voce in capitolo, noi non lo sappiamo: fatto sta che sui social impazza la voglia di sapere come si chiamerà la nuova arrivata di casa Ferragnez.

LEGGI QUI>>> Rocco Siffredi, la situazione di Iannone è colpa di Belen: ecco perchè 

LEGGI QUI>>> Chiara Nasti, miopia, tracksuit e Wrangler: a perdere la vista sono i fan

Chiara risponde ai fan su Instagram

Ed ecco che proprio sui social in tanti provano ad imbeccare Chiara Ferragni, nella speranza di strappare anche un piccolo indizio.

Ma la verità è che, evidentemente, indizi da sviscerare non ci sono. Sembra, infatti, che Fedez e Chiara non abbiamo ancora effettivamente deciso come chiamare la figlia.

E proprio la Ferragni che ha risposto su Instagram ad alcuni followers che le chiedevano se avesse finalmente scelto il nome per la figlia.

Ferragni risponde
Ferragni risponde (Instagram)

“Siamo ancora un po’ indecisi”, la risposta di Chiara che ha preferito dunque non sbilanciarsi.

In tanti, sotto il commento della Ferragni, si sono scatenati provando a strappare qualche informazione in più o anche soltanto per dare dei consigli.

L’attesa cresce per la nuova inquilina di casa Ferragnez, mentre Chiara lascia tutti con la grande incognita: come si chiamerà la piccola

LEGGI QUI>>> Stefano De Martino, dopo le flebo ora il braccio ingessato: paura tra i fan

LEGGI QUI>>> Fedez, Prete e Pornostar nella diretta: succede il panico

Impostazioni privacy