Chiara Ferragni triste e schifata: “I media danno notizie sbagliate”

La sexy influencer Chiara Ferragni, ormai pronta a divenire nuovamente madre, si scaglia contro i media e le notizie rese note al mondo.

chiara ferragni (instagram)
chiara ferragni (instagram)

Parole forti, che vanno contro a quanto sta accadendo in Italia in seguito al ‘party scandalo’ di Genovese e al revenge porn, il quale non viene per nulla giustiziato in Italia. Anzi, c’è ancora chi lo giustifica.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Questi i motivi che hanno portato Chiara Ferragni a pubblicare un lungo video in cui parla di questo fenomeno e di cosa secondo lei sbagliano i media italiani.

La polemica di Chiara Ferragni con il media italiani

Chiara Ferragni e la pizza
Chiara Ferragni (Instagram)

“Sono qua per fare un discorso più ampio su quanto accade in Italia negli ultimi giorni. Da donna mi sentivo di dire la mia opinione, per cambiare la nostra prospettiva: parte così la stessa influencer che analizza i problemi della nostra società: “C’è ancora maschilismo e la donna non viene considerata. Le stesse sono sempre pronte ad accusarsi a vicenda. I media danno le notizie in maniera sbagliata“. Ecco quindi l’accusa ai giornalisti italiani.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

“Ogni qual volta si parla di fatti di cronaca che riguardano le donne (omicidi, soprusi ndr) si cerca di giustificare l’uomo in tutti i modi”: un grido per provar a dare un maggiore risalto a quanto accade in Italia e soprattutto in difesa del sesso, definito, debole. “Con Genovese addirittura non si contempla che ha stuprato la ragazza”: tuona la stessa Chiara, indignata per quanto sta accadendo.

Le parole della sexy imprenditrice digitale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Si sta sviluppando sempre più il victim blaming, dove si cerca un dettaglio della vittima che possa giustificare l’aggressione”: insomma, parole importanti e che soprattutto puntano i riflettori su argomenti delicati.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Uno schieramento deciso contro tutti gli atti che vanno a ledere l’immagine femminile senza invece dare risalto al mondo e allo stesso universo che vuole maggiori diritti in un mondo ancora del tutto maschilista.

Impostazioni privacy