Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona cambia vita: Seguirà le orme del padre

Carlos Maria, a soli 18 anni è già alle svolte di vita. Da grande sarà un paparazzo o un modello?

Che fosse un bambino prodigio, Carlos Maria, lo si deduceva già da piccolo. Il 18enne figlio del ex paparazzo Fabrizio Corona e della modella croata, Nina Moric ha avuto le idee chiare fin da subito sul suo futuro.

Il brunetto dal fisico scolpito che dei due genitori ha la bellezza su Instagram il successo n vanta già 212 mila follower.

Il ragazzo è noto per essere il discusso figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona.

Carlos Maria Corona e la sua famiglia
Carlos Maria Corona e la sua famiglia

Negli ultimi mesi, sta spopolando sempre più sui social, ottenendo a sua volta grande fama, anche per eco dell’enorme popolarità dei genitori. E’ nato l’8 agosto del 2002 e dunque ha da poco compiuto 18 anni.

Inizialmente, Nina Moric non voleva che il figlio fosse esposto alla loro stessa popolarità mediatica, ma alla fine ha ceduto.

LEGGI QUI>>> Nina Moric, ecco il mio nuovo amore. Fabrizio Corona: “Un tossico di 22 anni”

Negli ultimi giorni, il ragazzo è stato protagonista di un litigio che ha messo al centro della tensione anche il padre e la madre. Poi ha ben presto chiarito quanto accaduto proprio tramite il suo profilo Instagram, ridimensionando la lite.

LEGGI QUI>>> Fabrizio Corona ha paura di morire ammazzato. Sarà vero?

Carlos Maria Corona lancia un brand di abbigliamento

Nonostante la giovanissima età, Carlos sembra aver ben chiaro quale sarà il suo futuro. A  infatti, ha già un lavoro: ha lanciato il suo primo brand di abbigliamento che porta le sue iniziali, CMC.

Gli ultimi post su Instagram lo raffigurano decisamente smagliante e felice, mentre mette in mostra alcuni dei capi, indicando ai fans dove acquistarli.

Ovviamente dietro di loro c’è sempre Fabrizio, pronto alle iniziative del genere che possono portare introiti e guadagno.  I capi creati, un mix tra linee classiche, sono ispirati proprio a Carlos Maria e alla sua personalità.

Dietro l’iniziativa, l’attenta regia del designer romano Cristiano Bizzarri che ha proposto l’importante iniziativa al ragazzo. Di certo, un passo importante per il figlio di Corona: vedremo se otterrà il successo sperato.

 

Impostazioni privacy