Chiara Ferragni: Leone fa una cosa inaspettata, manda a fan***lo tutti

Il piccolo Leone senza rispetto, manda a quel paese tutti i follower dell super seguita mamma Chiara Ferragni

Chiara, Fedez e Leo
Chiara, Fedez e Leo (Instagram)

Quella di Chiara Ferragni e Fedez è una delle coppie più seguite sui social, anche grazie al grande visibilità che i due danno della propria vita.

I Ferragnez, senza particolari filtri, si concedono ai propri followers e si lasciano seguire in ogni dove.

Anche quando il 19 marzo di due anni fa, il piccolo Leone Lucia venne al mondo, per i seguaci della coppia fu un evento da seguire a 360°.

E’ passato ormai tanto tempo, Leo è cresciuto e continua a divertire sui social, protagonista di diverse gag con mamma e papà.

Un rapporto particolare quello del piccolo Leo con i propri genitori, sempre pronti a supportarlo ed a volte anche sorpresi dalle uscite del piccolo.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni triste e schifata: “I media danno notizie sbagliate”

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni dalla moda alla guerra: parole al veleno – VIDEO

Leo e quel gesto inaspettato

Per quanto piccolo, Leone è già un bambino abituato alle luci dei riflettori, ed anche a tutti gli atteggiamenti che ne conseguono.

Negli scorsi mesi già qualche parolaccia di troppo è venuta fuori dalla bocca del piccolo, evidentemente imbeccato dal papà più che dalla mamma.

Parolacce, ma anche piccoli gesti che ovviamente sui social fanno discutere, soprattutto se fatti da un bambino cosi piccolo.

Ed ecco che, in ascensore, mentre la mamma è intenta a scattare in selfie, Leone sorprende tutti ed alza il dito medio!

Chiara e Leo
Chiara e Leo che manda a quel paese tutti (Instagram)

Un gesto di sicuro poco educativo e adatto ad un bambino di due anni, che ovviamente imita quanto vede da mamma e papà.

Ecco perchè la fama, a volte, rischia di provocare atteggiamenti e modi di fare che poi, ovviamente, vengono imitati da chi è più piccolo.

Il caso di Leo non è il primo, come detto, legato ad atteggiamenti che evidentemente non sono figli di una stretta fase educativa.

LEGGI QUI>>> Chiara Ferragni e Fedez, in lacrime dopo il parto: immagini forti

LEGGI QUI>>> Stefano De Martino, dopo le flebo ora il braccio ingessato: paura tra i fan

I social lo perdonano

Chiara e Leo
Chiara e Leo (Instagram)

Se è vero che è facile imbattersi nelle critiche feroci sui social, per Leone Lucia in molti sembrano disposti a chiudere un occhio.

Il bambino, seppur protagonista di qualche episodio poco edificante, ha catturato la benevolenza del pubblico grazie alla sua dolcezza a tenerezza.

Spesso vittima di qualche scherzetto di troppo da parte del papà, Leo si mostra in tutta la sua tenerezza attirando cosi anche un pubblico più morbido nei suoi confronti.

Il gestaccio, dunque, è presto dimenticato, sperando che da parte di mamma Chiara e papà Fedez ci sia più attenzione nei confronti di un bimbo alla prese con una vita da vip.

LEGGI QUI>>> Belen Rodriguez e il post social dello scandalo: Tutti contro la coppia – FOTO

Impostazioni privacy