L’oroscopo completo, segno per segno, di sabato 21 novembre 2020

Andiamo a leggere i suggerimenti dell’Oroscopo per domani, sabato 21 novembre 2020, e quello che ci aspetta per le prossime 24 ore. Cosa avranno in serbo per noi le stelle? 

Oroscopo
Oroscopo del giorno (Pixabay)

Ariete: in amore potete finalmente concedervi in maniera assoluta. I pianeti sono dalla vostra parte, sentitevi liberi perchè adesso i vostri sentimenti vi darannp sicurezza e motivazioni per il futuro.

Toro: buttante via le relazioni tossiche, ma non chiudetevi del tutto. Guai a precludersi conoscenze nuove che potrebbero cambiare le vostre prossime settimane. Sul lavoro non siate frettolosi, c’è bisogno di attendere il cambiamento.

Leggi qui –> Diletta Leotta, il cambio d’abito rapido: il video è sconvolgente – VIDEO

Leggi qui –> Paola Caruso contro la madre biologica. Ecco il motivo della rottura

Gemelli: il lavoro vi rendi sempre nervosi, dovete portare pazienza. La luna va riempiendosi e cosi anche il suo effetto sulla vostra vita avrà nuova verve e ci garantirà grosse sorprese.

Cancro: se vi sentite scoraggiati, tenete duro, le stelle stanno cambiando. Qualcosa si cela all’orizzonte, qualche vecchia conoscenza comparirà nuovamente nella vostra vita e potrebbe portare cambianti profondi.

La seconda parte dell’Oroscopo

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Pixabay)

Leone: non siate troppo impulsivi, serve in questo momento organizzare gli impegni e i sentimenti. Troppa frenesia rischia di far saltare il banco, siate razionali e vedrete che i risultati arriveranno in breve tempo. Venere è in posizione favorevole.

Vergine: non è il momento di stare lontani dagli amici più stretti, qualcuno potrebbe essere in difficoltà. Tenete gli occhi aperti, la vostra capacità di giudizio sarà fondamentale per qualcuno a voi vicino che verrà a chiedervi aiuto.

Leggi qui –> Nina Moric, ecco il mio nuovo amore. Fabrizio Corona: “Un tossico di 22 anni”

Leggi qui –> “Quant’è bella Meghan Gale! Com’è brava… “. Ma che fine ha fatto?

Bilancia: il momento è complicato, tanti impegni e troppe responsabilità si sono riversate su di voi. E’ il momento di scavare dentro voi stessi e trovare le energie nascoste per affrontare il quotidiano. Superata questa fase, la strada sarà in discesa.

Scorpione: la fase finale della settimana vi servirà per schiarirvi le idee. Avete tante passioni che state coltivando, non abbandonatele alla prima difficoltà. I prossimi mesi potrebbero essere decisivi per una svolta in chiave lavorativa.

L’ultima parte del nostro percorso

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Pixabay)

Sagittario: siete in un periodo particolarmente passionale, anche se il vostro partner dimostra poco empatia con voi. Troppa fisicità nel rapporto può essere deleteria, provate a smussare gli angoli di chi vi sta di fronte, usate parole dolci e attenzioni particolari.

Capricorno: è il momento di trovare la giusta sintesi. Avete carte da giocare e diversi discorsi aperti, ma c’è difficoltà nel decidere che strada seguire. Siate riflessivi, cercate il compromesso in ambito lavorativo. In amore serve pazienza, vi aspettano giornate complicate.

Leggi qui –> I segreti del Principe Carlo svelati in una serie Netflix: Dettagli sconvolgenti

Leggi qui –> Justine Mattera, indosso solo un jeans e le sue mani: web in fiamme

Acquario: questo periodo è stancante, mentalmente non siete al top della condizione. Sentite la mancanza di una base solida nella vostra vita, ma è in queste situazioni che trovate la forza e l’ispirazione giusta per il cambio di marcia. Restate a testa alta, mettere da parte i timori reverenziali.

Pesci: lo studio ed il lavoro vi stanno mettendo sotto pressione. Avvertite la stanchezza, ma non è questo il momento di fermarsi. La corsa è ancora lunga, affidatevi a chi vi sta vicino per una parola di conforto ed un consiglio prezioso.

Impostazioni privacy