“Quant’è bella Meghan Gale! Com’è brava… “. Ma che fine ha fatto?

Che fine ha fatto la celebre modella australiana, Meghan Gale? Dopo i successi dello spot della Vodafone. Come vive oggi?

E chi lo dimentica lo spot Vodafone/Ominitel del 1999 in cui la curvy Meghan Gale era protagonista? Nel suo primo spot faceva la parte di una ricercata che veniva fermata mentre guidava e a cui venivano prese le impronte digitali.

Meghan Gale nello spot Vodafone
Meghan Gale nello spot Vodafone

Complice il successo di tale spot, Megan Gale ha continuato ad essere il volto delle campagne pubblicitarie (tra cui quella per il lancio internazionale del marchio britannico) di Omnitel/Vodafone sino al 2005 e dicembre 2006.

In seguito, è stata per breve tempo testimonial di una marca di capi di intimo.

È ritornata poi nel 2008 in una nuova pubblicità per la Vodafone Italia in occasione delle feste, dicendo “Non potevo mancare”.

Oltre alla fortunata esperienza per la Vodafone, in Italia Megan Gale ha anche prestato la propria immagine per una serie di campagne a sfondo sociale.

In aggiunta alla propria attività di modella e testimonial pubblicitaria, Megan Gale fu anche attrice partecipando anche ad alcuni film cinepanettoni dei Fratelli Vanzina.

Negli anni 2000 fu testimonial dei videoclip dei Gazzosa.

LEGGI QUI>>> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Ha inoltre condotto assieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo 2001. In Australia ha condotto degli show del canale tv Nine Network e ha sfilato per diversi anni per lo stilista David Jones, fino al 2008, quando ha annunciato il suo ritiro dalle passerelle.

Ha poi condotto, sempre per Nine Network, la trasmissione Body Work trasmessa in Italia da La5. Dal 2011 è una delle testimonial della L’Oréal.

Megan Gale, una mamma a tempo pieno

Oggi Megan Gale, è tornata in Australia, dove a 45 anni è mamma di due bambini.

Dal 2011 ha una relazione con il giocatore australiano di football Shaun Hampson, diventato poi suo marito. La coppia ha messo al mondo due figli: River Alan Thomas Hampson nel 2014 e Rosie May Dee Hampson nel 2017.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)

Tra le due gravidanze, Megan ha vissuto un momento traumatico: un aborto spontaneo mentre stava volando a Milano per la semifinale dello show Australia’s Next Top Model.

“Mi sono sentita in colpa, mi dicevo ‘Cosa ho fatto?’. Ho provato a rimuoverlo. Adesso riesco a parlarne, e spero di poter essere d’aiuto alle altre donne: non bisogna mai sentirsi in colpa”, raccontò anni fa in un’intervista.

Sulla sua pagina Instagram sponsorizza la linea di prodotti per la cura della pelle The Mindful Life, condividere scatti di vita famigliare e, di tanto in tanto, vecchi shooting della sua carriera da top negli anni ’90.

Impostazioni privacy