I segreti del Principe Carlo svelati in una serie Netflix: Dettagli sconvolgenti

The Crown  ha rivelato segreti scottanti della Famiglia Reale. Il Principe Carlo come Casanova. Chi era il suo amore segreto?

Circondato da belle donne, con un bel sex appeal e un fisico allenato, il principe del Galles era considerato lo scapolo più desiderato del mondo e finiva spesso sulle prime pagine dei tabloid negli anni ’70-’80.

Faceva paracadutismo, passava ora a giocare a polo e andava spesso a caccia, tanto da essere definito Action Man.

Sembrerebbe un’idea poco credibile ora, visto l’aspetto dimesso di un principe che spera di diventare re, amante della natura e da poco anche stilista. Innamorato dopo anni della sua Camilla.

LEGGI QUI>>> Famiglia Reale: Il Principe Carlo non sarà re, ma diventerà qualcos’altro. Non potete immaginare cosa

Ma negli anni ’70 tutte, in giro per il mondo lo volevano come marito. Chissà perchè?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zuliaunahistoria (@zuliaunahistoria)

Quando il giovane principe di Galles visitò gli Stati Uniti, prima con sua sorella, la principessa Anna, nel 1970 e poi da solo nel 1977, centinaia di ragazze e giovani donne si misero in fila per incontrarlo all’aeroporto come se fosse un membro dei Beatles.

Quella visita di Carlo nel 1970 avrebbe potuto cambiare il corso della storia. Secondo i rapporti dell’epoca, l’allora presidente Richard Nixon stava cercando di organizzare l’incontro del principe con la figlia maggiore, Tricia, che allora aveva 24 anni (Carlo 21).

L’affaire non andò in porto, secondo le riviste del tempo, Carlo trovò Tricia: “finta e artificiale”.

Sempre in quegli anni Carlo conobbe la donna della sua vita, Camilla Parker Bowles con cui ha avuto nel 2005 le sue seconde nozze. All’epoca del primo matrimonio di Carlo, infatti, la Bowles non era considerata adatta a diventare la consorte del futuro re, per cui la coppia finì per dividersi.

L’allora giovane principe si trovò quindi costretto a rinunciare al suo sogno d’amore e a dover scegliere fra le “candidate” selezionate dalla famiglia reale. Fra queste le sorelle Spencer.

The Crow rivela la relazione segreta del Principe Carlo con la sorella di Diana

La quarta serie britannico-statunitense The Crown, rivela indiscrezioni inaspettate. Pare infatti che prima di sposare Lady Diana il Principe Carlo avesse avuto una relazione con una donna a lei molto vicina, la sorella Sarah Spencer.

Le sorelle Spencer e il Principe Carlo
Le sorelle Spencer e il Principe Carlo

La giovane donna non piaceva affatto alla Royal Family, perché ritenuta troppo frivola e incapace di gestire a dovere la notorietà. In quegli anni la Spencer raccontò persino alla stampa dei problemi avuti con l’alcolismo e l’anoressia, dichiarando di aver avuto prima “migliaia di fidanzati”.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle imita la suocera Lady Diana. Invidia o mito?

La donna a quel punto ammise che mai avrebbe sposato Carlo se fosse stato uno spazzino piuttosto che il futuro sovrano.

Il fatto spinse la maggiore delle sorelle Spencer a presentargli Diana, colei che sarebbe poi diventata sua moglie.
Impostazioni privacy