Silvia Toffanin in lutto: è morta Gemma, la mamma

Muore la mamma della conduttrice televisiva Silvia Toffanin, Gemma Parison, la quale era malata da tempo e di conseguenza ha perso la vita.

silvia toffanin
silvia toffanin (web source)

A morire nella giornata di oggi è la madre di Silvia Toffanin, Gemma Parison. Era malata da qualche mese ed era in ospedale quando è deceduta. Per Silvia Toffanin un grave lutto, per lei che ha sempre parlato poco della sua vita privata e della famiglia con cui è cresciuta a Cartigliano, in provincia di Vicenza.

Leggi qui —> De Luca vs Conte, ma il governatore cos’ha fatto per gli ospedali?

Oltre al marito, lascia anche l’altra figlia Daiana, sorella minore di Silvia. Una famiglia semplice, con la signora Gemma che è stata occupata nel corso della sua vita nel lavoro di bidella. Quando avviò la carriera nel mondo della moda, trasferendosi a soli 18 anni, i genitori la sostennero molto, in particolare mamma Gemma. Tutti l’hanno incoraggiata a perseguire i propri sogni e la strada che ha poi scelto per il futuro.

Silvia Toffanin: una famiglia semplice

silvia toffanin
silvia toffanin (web source)

Divenuta ormai un volto storico della Mediaset, è compagna storica di Pier Silvio Berlusconi e madre di due bambini, Sofia e Lorenzo. Alla guida di «Verissimo» ormai da diversi anni è riuscita, nel sabato pomeriggio, a crearsi una propria nicchia di spettatori che l’attende con ansia, con i suoi aggiornamenti televisivi.

Leggi qui —> Sara Croce, completino da palestra attillatissimo: le sue forme sono mozzafiato

Le sue storie, raccontante con tranquillità e serenità, le hanno concesso di acquisire visibilità e di poter conoscere anche numerosi personaggi dello spettacolo. Per lei le condoglianze, pubblicate anche su Instagram, della redazione di Verissimo e di moltissimi fan.

Conduttrice televisiva amata da tutti

toffanin
toffanin (web source)

Durante il corso della propria carriera ha avuto una grande scalata sociale, riuscendo a trovare quindi il proprio habitat naturale alla Mediaset, dove sembra poter divenire una vera e propria storica presentatrice della rete gestita dalla famiglia Berlusconi, che naturalmente crede fortemente in lei.

Leggi qui —> Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?

I riconoscenti non mancano, con apprezzamenti non solo dalla parte televisiva proveniente dalla rete gestita dalla famiglia del marito, ma da tutto il panorama. A testimonianza delle numerose qualità in suo possesso: un periodo quindi positivo in cui ha dovuto sorbire questo grave lutto che ha interessato la propria famiglia.

Impostazioni privacy