Sara Croce, completino da palestra attillatissimo: le sue forme sono mozzafiato

Completo da palestra attillatissimo, Sara Croce è la nuova regina dei social, nonostante sia nata solo nel 1998. Una piccola stella del web.

sara croce
sara croce (web source)

Sara Croce, modella nata il 4 giugno 1998 a Garlasco, a Pavia, è conosciuta dai telespettatori e dal pubblico per aver debuttato a Miss Italia 2017. Per lei un quarto posto che non le ha fatto perdere di coraggio, anzi, l’ha incoraggiata a lavorare e far sempre meglio. Tant’è che ha avuto la possibilità di essere Madre Natura in Ciao Darwin, ed è ormai una delle nuove stelle dei social.

Leggi qui —> Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?

Un fisico scultoreo per lei che sin da piccola ha dimostrato l’amore per la moda ed il suo sogno è stato sempre quello di sfilare e sembra quindi poter diventare uno dei punti di riferimento per i giovani e non solo. La sua scalata sociale non può che passare anche e soprattutto sui social, dove ormai è divenuta popolare.

Sara Croce: Instagram il suo mondo

sara croce
sara croce (web source)

Per lei sono 774 mila i followers su Instagram. Non tantissimi, ma vista la giovane età, solo 22 anni, la sua ascesa sembra ormai sicura. Per lei infatti già da piccolissima si sono aperti mondi delle sfilate, a 16 anni le prime passerelle. Poi la passione per il fitness e l’avvio della palestra per metter su maggiore massa.

Leggi qui —> Lockdown Milano e Napoli: il governo già sapeva tutto?

Le esperienze non sono finite qui, siccome è stata durante la stagione televisiva 2019/20 la Bonas di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Ha inoltre avuto una relazione con il petroliere Hormoz Vasfi. Tra di loro una causa dal valore di 1 milione di euro, con lui che l’accusa di essersi fidanzata solo ed unicamente per il tornaconto economico.

Sexy modella sui social

sara croce
sara croce (web source)

Per lei quindi un completo a dir poco attillato per il sexy allenamento. Sulle instagram stories infatti allieta i fan con il racconto del suo percorso personale per tenersi in forma e non perdere di conseguenza il fisico perfetto ed asciutto che le permette di apparire in tv.

Leggi qui —> Lockdown Francia: “Seconda ondata più forte della prima”

Una donna dalle mille qualità e che soprattutto con le sue forme ha ammaliato i telespettatori della Mediaset e punta a seguire quindi i passi delle più celebri Diletta Leotta e sorelle Rodriguez, le quali monopolizzano il palinsesto e sono divenute il “prototipo” di donna social.

Impostazioni privacy