Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?

Il Covid19 non lascia indenne nessuno, a dimostrarlo anche l’ultimo caso di contagio, con Marracash, rapper dalla grande fama, colto dall’emergenza sanitaria.

marracash
marracash (web source)

Marracash positivo al Covid. A darne l’annuncio ufficiale è lo stesso artista attraverso il proprio profilo Instagram, scrivendo: “Questa l’ultima foto che ho fatto prima di prendere il Covid (tranquilli sto bene e sono quasi guarito)”. Come si fa con l’emergenza sanitaria? In molti se lo chiedono, in particolar modo gli artisti che stando a stretto giro con una marea di persone, spesso e volentieri non riescono a controllare la proliferazione del virus.

Leggi qui —> Lockdown Milano e Napoli: il governo già sapeva tutto?

Potrebbe esserci a breve però la guarigione per il cantante che ha collezionato un numero considerevole di successi nell’ultimo anno artistico, grazie all’album Persona che ha portato a numerose certificazioni, fissandosi come prodotto musicale dell’anno nella penisola. Insomma, un cantante a tutto tondo che con la sua musica è riuscito ad arrivare praticamente a tutti.

Marracash positivo: come sta Elodie?

elodie
elodie (web source)

Ora i fan oltre a preoccuparsi delle condizioni di Marracash, il quale dovrebbe però guarire a breve, con l’attesa spasmodica dei fan per il tampone che ne annuncerebbe la fuoriuscita da questa particolare situazione, ci si chiede come stia anche la “compagna di vita e di viaggio”, Elodie. Tra i due infatti persiste una relazione importante, che ha aiutato anche il rapper di Barona di uscire da una situazione sicuramente non facile.

Leggi qui —> Lockdown Francia: “Seconda ondata più forte della prima”

In particolare una depressione, descritta nel brano Crudelia come l’amore per una donna “tossica“, che non voleva il suo bene e che invece ha solo portato il rapper a perdersi ancor più nelle sue emozioni e nelle sue fragilità.

Condizioni di salute buone per il rapper

marracash
marracash (web source)

Il cantante sta bene, questo è quello che ha certificato attraverso le sue storie Instagram, mentre nella giornata di ieri è stata rilasciata anche la sua intervista nel film di Sfera Ebbasta, “Famoso“. Artista che potremmo dire lanciato proprio dal rapper storico, che insieme a Shablo, produttore e dj, è un vero e proprio “talent scout” nel mondo rap.

Leggi qui —> DPCM, dal Consiglio dei ministri il via libera al decreto ristori

Insomma, si attende che possa tornare al top della forma per sfornare nuova musica e per allietare i suoi fan che attendono solo ed unicamente il suo ritorno sulla scena dopo un album di grande spessore e featuring sempre all’altezza.

Impostazioni privacy