Teglia del forno, se usi questo prodotto tornerà ad essere splendente come un tempo

Teglia del forno, conosci questo metodo per farla tornare come nuova? Tutto quello che ti serve lo acquisti ad un modica cifra.

Teglie forno
Teglia del forno, il metodo per pulirla al meglio (Kronic.it)

L’igiene in cucina è fondamentale. Si tratta della zona della casa che più si utilizza, per questa ragione è necessario dedicare il giusto tempo alla sua pulizia. In questo ambiente, siamo soliti passare la maggior del tempo, ma qui conserviamo anche il nostro cibo, dunque, pulire con maggiore attenzione è fondamentale.

I piatti, è risaputo, vanno lavati ogni giorno ed è necessario non farli accumulare, mentre alcuni elettrodomestici come ad esempio frigorifero e il microonde richiedono una frequenza di pulizia minore, ma è necessario, però, lavarli almeno una volta al mese.

Teglia del forno il metodo per pulirla

Teglie forno
Teglie forno, come pulirle (Kronic.it)

Quando parliamo della pulizia della cucina non possiamo non citare le stoviglie, in merito oggi vi parleremo di un metodo infallibile per far tornare a splendere le teglie del forno. Si sa, è difficile rimuovere il grasso e la sporcizia accumulatisi, ma a volte diventa un’impresa veramente ardua, ma esiste un prodotto in grado di eliminare aloni e macchie, ma di cosa si tratta?

Semplice dell’argilla bianca. Quest’ultimo è facilmente trovabile in qualsiasi supermercato. Ancora poco noto, ma è bene sapere che grazie al suo mix di minerali può tornare utile, specie nelle faccende domestiche, come in questo caso. Scopriamo come utilizzarlo nella pulizia delle nostre teglie, quando rimuovere il grasso sembra impossibile.

Teglia, il metodo dell’argilla bianca

Quante volte dopo un pranzo o una cena con amici e parenti, il pensiero va subito alle teglie da lavare o meglio da sgrassare? Innumerevoli. Il motivo è semplice sappiamo che farle tornare pulite richiederà diversi minuti. Da oggi in poi, però, non sarà più così perché in nostro aiuto arriva proprio l’argilla bianca. Come va utilizzata? Questo ingrediente va usato insieme ad una paglietta ovale.

I passaggi sono veramente semplici. In primis, è necessario inumidire la paglietta con l’acqua, in secondo luogo cominciamo a strofinare l’argilla bianca sui punti critici. In men che non si dica lo sporco sparirà e la nostra teglia non solo sarà priva di grasso, ma anche di aloni. Si tratta, come quello per pulire i termosifoni, di un metodo economico e che ci farà perdere pochissimo tempo.

Impostazioni privacy