Questa bimba è oggi un’icona del cinema e della tv italiana: impossibile non riconoscerla

La bimba nello scatto è diventata, grazie alle sue interpretazioni, una delle attrici più amate del mondo del cinema e della tv.

La protagonista di questo scatto, che ha pubblicato sul suo seguitissimo canale social, è diventata oggi una delle attrici del mondo del cinema più amate in assoluto. Come quasi tutti i personaggi dello spettacolo, anche lei è avvezza a condividere con i follower molte immagini, sia professionali sia personali, e appunto, non mancano i ricordi del passato. Spesso tornando indietro si pensa al lavoro fatto negli anni, ai sogni magari che prima si avevano e che poi sono cambiati.

bimba icona cinema
La bimba in foto è un’attrice del cinema (Foto Instagram @misspanda) kronic.it

Una vita passata e una nuova vita da percorrere. E anche quella bambina aveva tanti sogni nel cassetto, molti realizzati nel corso della sua carriera. Quello sguardo intenso è arrivato sul piccolo e grande schermo, conquistando milioni di telespettatori. Non è completamente diversa: i lineamenti del viso attuali sono praticamente gli stessi di allora e il sorriso non è mai cambiato, tanto che oggi, così, non risulta difficile riconoscere l’attrice.

Nella foto era una bambina, oggi è un’attrice del cinema e della tv: lo sguardo è lo stesso di allora

La bambina fotografata nello scatto era molto piccola, con tanti sogni da realizzare e una vita adulta da vivere. È passato moltissimo tempo da allora, da quel lontano 1984, quando aveva appena 10 anni. Pochi anni più tardi- esattamente nel 1991- è arrivata la sua prima apparizione in televisione: ha partecipato al concorso Miss Italia, raggiungendo le posizioni finali. Ed è proprio lì che Claudia Pandolfi viene notata da Michele Placido, che le offre una parte nel film ‘Le amiche del cuore‘.

bimba icona tv
La bimba nello scatto è l’amata icona della tv (Foto Ansa) kronic.it

Ebbene sì, la bimba nella foto è la bellissima attrice romana. Lei stessa ha condiviso nel 2020 il post sul suo canale Instagram- oggi seguito da migliaia di persone- tornando indietro di più di 30 anni: “Ho sempre immaginato che fossero ali. 15 agosto 1984”, aveva scritto in didascalia. Un’immagine intensa, dove lei protagonista è seduta su un muretto fatto di pietra e dietro un fuoco rovente crea uno sfondo suggestivo, tanto da sembrare una scena di un film.

La Pandolfi sorride, consapevole di essere fotografata. Dopo 39 anni la sua vita è completamente diversa. Il successo l’ha accolta in modo travolgente e l’affetto dei fan è forte e sincero. Oggi è una delle attrici più apprezzate del mondo della cinema e del piccolo schermo. Dopo aver cominciato a muovere i primi passi da giovanissima, non si è più fermata e la sua carriera ha spiccato letteralmente il volo.

Impostazioni privacy