Michelle Hunziker, nonna innamorata di Cesare: la foto scatena il web, ma il commento di mamma Aurora conquista tutti

Michelle Hunziker sta con il nipotino Cesare mentre la mamma è a New York, la foto ha fatto il boom di like e anche il commento di Aurora.

Michelle Hunziker ha condiviso una foto in versione nonna con il nipotino Cesare, l’immagine ha ricevuto subito moltissimi like ma a non passare inosservato è il commento di mamma Aurora.

michelle hunziker nonna
Michelle Hunziker nonna innamorata, il commento di Aurora (ANSA) – Kronic.it

La giovane Ramazzotti è a New York per lavoro e così ha dovuto lasciare per la prima volta il figlio per tanti giorni, per l’esattezza sette giorni. Così nonna Michelle sta dando una mano a Goffredo e resta lei con il nipotino tutte le volte che può.

Michelle Hunziker in versione nonna fa il boom di like, arriva il commento di Aurora

Michelle Hunziker ha condiviso una bellissima foto con il nipotino Cesare, la conduttrice svizzera in versione nonna ha uno sguardo da vera innamorata. Lo scatto, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti in poco tempo. Tra i vari messaggi spunta anche quello della figlia Aurora.

michelle con cesare
La foto di nonna Michelle con Cesare, arriva il commento di mamma Aurora (IG Thehunzigram) – Kronic.it

Come si vede dalla foto, Michelle si è divertita a far volare il nipotino in aria. Allo sguardo attento di mamma Aurora non è sfuggito che la tutina del piccolo fosse aperta. Così ha subito commentato, scrivendo:La tutina aperta perché è troppo rotoloso.

Un commento dolcissimo che solo una madre poteva fare. Ad ogni modo Michelle Hunziker con questa foto conferma di essere una nonna strepitosa. Lei è davvero felicissima di poter stare con il suo nipotino. E’ una nonna davvero in forma, all’età di 46 anni, non solo è giovanissima, ma ha un corpo davvero perfetto. Se non si sapesse che sia davvero lei la nonna, potrebbero scambiarla tranquillamente per la madre.

Tempo fa la Hunziker in un’intervista raccontò che “la nonnitudine è uno stato mentale“, dunque, non avrebbe nulla a che vedere con l’età. E guardandola si capisce benissimo cosa volesse dire. La conduttrice svizzera recentemente ha detto che veder nascere Cesare è stata un’emozione indescrivibile, non può dire di voler più bene alle figlie del nipote, perché quest’ultimo è un proseguimento di Aurora. A lei diventar nonna ha fatto benissimo, basta vedere la luce che ha negli occhi quando è con Cesare per rendersene conto. Per questo non c’è baby sitter migliore di lei, oltre a essere premurosa come lo è ogni nonna, è super giovanile per cui può far divertire il suo nipotino tantissimo.

Impostazioni privacy