Giorgia Rossi, stacco di gambe incredibile: ma i fan si innamorano di un’altra cosa

Giornalista dalla indiscussa professionalità, ma anche donna molto affascinante. La fama di Giorgia Rossi è in costante crescita

Giorgia Rossi è oggi uno dei volti del giornalismo sportivo di maggiore fama. Bellissima donna, che, negli anni, si è fatta apprezzare per la sua straordinaria professionalità. Non stupisce che i suoi fan sui social siano in continua crescita.

Giorgia Rossi
La giornalista Giorgia Rossi, volto noto di DAZN foto: Instagram @giorgy0506 – kronic

35enne nativa di Roma, Giorgia Rossi si appassiona fin da piccola al mondo del calcio e, terminati gli studi, si avvicina al mondo del giornalismo. Nonostante la giovane età, Giorgia Rossi vanta già una lunga esperienza sulle emittenti televisive più importanti: da Sky Sport alla RAI.

Si è fatta però conoscere dal grande pubblico grazie a Mediaset, dove approda nel 2018. Lì, prima come inviata di “Tiki Taka”, e poi come conduttrice delle trasmissioni che precedevano e seguivano le partite delle coppe europee, ha avuto la consacrazione.

Attualmente, dal 2021, è uno dei volti più importanti di DAZN, la piattaforma che detiene i diritti per la trasmissione delle partite del campionato italiano di calcio. Una scelta che non tutti avrebbero fatto, quella di lasciare Mediaset, ma che Giorgia considera ormai un capitolo chiuso, dedicandosi oggi al suo nuovo percorso professionale. Con la sua bellezza e con la sua professionalità, Giorgia Rossi allieta i weekend dei tanti sportivi italiani.

Giorgia Rossi: i fan apprezzano l’ultima foto pubblicata

La fama di Giorgia Rossi è quindi in costante ascesa. D’altro canto, il calcio in Italia è, di fatto una religione. Essere uno dei volti di spicco di DAZN non poteva che concederle questo tipo di notorietà.

Giorgia Rossi, centro benessere
Giorgia Rossi, bellissima al centro benessere foto: Instagram @giorgy0506 – kronic

E così, uno degli ultimi post pubblicati dalla bella e brava Giorgia Rossi tramite il proprio account ufficiale Instagram ottiene quasi 34mila like. Non sono affatto pochi, ma, soprattutto, sono tutti meritatissimi!

La nostra Giorgia si trova all’interno di un centro benessere tra i più rinomati. Indossa un mini abito ed è pronta a effettuare (oppure ha già effettuato?) un trattamento. Del resto, come scrive lei stessa, l’estate si avvicina. La foto ci dimostra, una volta in più, l’avvenenza della giornalista sportiva. Le gambe in bella vista non lasciano affatto indifferenti i fan e followers su Instagram. Anche se qualcuno, più che su questo aspetto, si concentra sui piedini di Giorgia. Beh, de gustibus non disputandum est… E poi, Giorgia è bella in ogni centimetro del corpo.

Impostazioni privacy