Gerry Scotti, la rivelazione a cuore aperto: “… non è stato facile”

Gerry Scotti ha celebrato le mille puntate di Caduta Libera con un post su Instagram dove ha voluto ringraziare tutti i fan.

 

Era nato come un semplice esperimento estivo, ma con il passare del tempo è riuscito a guadagnare talmente tanti consensi da diventare uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori. Stiamo parlando di Caduta Libera, il quiz show nato nel maggio del 2015 con una prima edizione che venne registrata negli studi di Antenna 3 perché Mediaset voleva essere sicura del successo, come ha spiegato il conduttore Gerry Scotti.

caduta libera

Successo che è puntualmente arrivato e che ha portato ad una conferma costante per Caduta Libera, che ha appena festeggiato lo straordinario traguardo delle mille puntate.

Un risultato straordinario che è stato celebrato anche dallo stesso Gerry Scotti con un post su Instagram. “Ce l’abbiamo fatta, non è stato facile: Caduta libera,1000 puntate. Grazie a tutti voi e grazie ai nostri telespettatori!“, ha scritto il famosissimo conduttore, aggiungendo al post una foto di gruppo all’interno dello studio di Caduta Libera.

Due puntate con i super campioni per celebrare le 1000 puntate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Tra i vari commenti comparsi sotto al post spunta soprattutto quello di Rudy Zerbi, che si lascia andare ad un affettuoso “Bravo Gerrinoooo“.

Ma in che modo Gerry Scotti e la produzione di Caduta Libera hanno deciso di festeggiare il traguardo delle mille puntate? Come riporta anche TvBlog, l’idea è stata quella di far sfidare in due serate i super campioni del quiz show.

Il 4 e 5 ottobre si sono dati battaglia i vari Nicolò Scalfi, Michele Marchesi, Gabriele Giorgio, Massimo Mattevi, Christian Fregoni, Nicoletta Crisante e tantissimi altri super campioni che hanno animato Caduta Libera in tutti questi anni.

In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti si è detto convinto di essere riuscito a realizzare un piccolo capolavoro nella storia della televisione italiana.

“Penso di esserci riuscito”, l’orgoglio di Gerry Scotti

Sì, penso di esserci riuscito – le sue parole – Per altri programmi mi sono limitato a cavalcare grandi classici: “Striscia la notizia” esisterebbe senza di me, “La Corrida” l’aveva fatta Corrado. Forse c’è più orgoglio per “Tú sí que vales”, con Maria De Filippi ci abbiamo creduto dall’inizio“.

Il più amato resta Nicolò Scalfi – ha poi aggiunto Scotti parlando dei vari campioni del programma – Ma anche Christian Fregoni, il bagnino bresciano, ha avuto grande accoglienza dal pubblico: solitamente si pensa a un campione come a un secchione un po’ sfigato, invece lui è tutt’altro tipo“.

Impostazioni privacy