Tsunami Mediaset, l’ex volto spara a zero sul programma: “La cosa vergognosa…”

Il popolo dei social si schiera compatto al fianco di Marco Bellavia, che ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello VIP.

 

Tra le tante novità introdotte con la settima edizione del Grande Fratello VIP c’è anche quella che tiene conto degli umori social, ovvero di cosa dicono gli utenti che frequentano le piattaforme social su ciò che avviene all’interno della Casa più spiata d’Italia. Per questo ruolo Alfonso Signorini ha voluto puntare su Giulia Salemi, che comunica alla regia i tweet più divertenti durante la diretta del programma. Proprio in queste ore i social sono bollenti per via di quanto accaduto a Marco Bellavia.

marco bellavia

Come noto, il conduttore ed ex protagonista di Bim Bum Bam ha deciso di ritirarsi dal reality per le enormi difficoltà riscontrate nel legare con gli altri coinquilini.

Bellavia è stato criticato e attaccato costantemente dagli altri partecipanti al reality, tanto che in molti hanno parlato di vero e proprio bullismo ai suoi danni. Sui social sono arrivati pesanti attacchi soprattutto nei confronti di Ginevra Lamborghini, che si è lasciata andare ad espressioni a dir poco discutibili con destinatario proprio Bellavia: Merita di essere bullizzato, ha detto la sorella di Elettra ad Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta.

Karina Cascella, parole di fuoco: “Persone mer*ose”

Marco Bellavia si è aperto all’interno della Casa del Grande Fratello, confessando la sua depressione e le difficoltà che vive quotidianamente: nonostante ciò non ha ricevuto nemmeno il minimo aiuto da parte degli altri concorrenti, che l’hanno invece preso di mira.

Per questo sui social si è scatenata una vera e proprio shit-storm che vede come bersagli principali gli autori del programma, che non avrebbero fatto niente per tutelare il conduttore.

Anche l’ex tronista Karina Cascella ha attaccato duramente la direzione del Grande Fratello VIP con parole di fuoco: “Un’edizione con persone più mer*ose di così, io non la ricordo. Mi assumo la responsabilità di ciò che dico, e lo sottoscrivo“. 

Solo delle fecce umane potrebbero trattare così una persona in difficoltà – ha poi aggiunto Karina Cascella, rincarando la dose – E ripeto, io non sto commentando solo un programma in TV, questo purtroppo è uno spaccato di vita vera! E la cosa vergognosa è che è stato portato in TV, ed è stato mandato in onda!“. 

Stando a quanto riportato nelle ultime ore dal sito SpecialMag, sembra che il GF Vip sia pronto a correre ai ripari: i fan del programma hanno chiesto una pubblica ammenda nei confronti di Bellavia.

Impostazioni privacy