Pamela Prati, la showgirl smascherata da lei: ecco chi era il suo ‘vero fidanzato’ | Altro che Mark Caltagirone

Secondo l’ex agente di Pamela Prati la showgirl sarda era fidanzata con un altro uomo ai tempi della sua finta relazione con Caltagirone.

 

Tra i personaggi che hanno fatto il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP c’è anche Pamela Prati. La 63enne spera così di rilanciarsi dopo il caso Mark Caltagirone, che ha provocato non pochi problemi alla showgirl. Come noto, nel 2018 Pamela Prati ha dichiarato di essere in procinto di sposare un uomo, Mark Caltagirone, ma con il passare dei mesi è emerso che questo individuo in realtà non esisteva.

prati caltagirone

In seguito la stessa Pamela Prati rivelerà di essere stata plagiata e vittima di una truffa in un momento della sua vita dove era particolarmente vulnerabile.

Il caso Mark Caltagirone ha coinvolto anche altre due donne, Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo, anche se con una differenza non banale rispetto a Pamela Prati. La Michelazzo e la Perriciolo, infatti, hanno sempre sostenuto di essere a conoscenza dell’inesistenza di Mark Caltagirone, mentre Pamela Prati continua ancora oggi a sostenere di essere stata raggirata.

Pamela Prati fidanzata con un altro uomo ai tempi di Caltagirone?

prati perriciolo

Tuttavia, secondo Pamela Perriciolo – che ha svolto in passato il ruolo di agente di Pamela Prati – l’attuale concorrente del Grande Fratello VIP starebbe mentendo, dato che ai tempi della relazione ‘fake’ con Mark Caltagirone la showgirl sarda era effettivamente fidanzata, ma con un altro uomo.

Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia… non ripaga mai… Anzi… Oggi stranamente mi sento buona… E vi do alcuni consigli… Inizio con il più importante… Pensate sempre a voi per primi… Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettete… E non ne vale la pena“, esordisce Pamela Perriciolo, che poi entra maggiormente nel dettaglio.

Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto – le sue parole – Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici“.

Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato – ha poi aggiunto l’ex agente di Pamela Prati – E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere“.

Pamela Prati ha interrotto ogni rapporto con Pamela Perriciolo e Eliana Michelazzo, ma sono in molti a sperare in un faccia a faccia tra le tre donne: potrebbe provarci Signorini?

Impostazioni privacy