Antonella Elia, il cuore devastato dal dramma: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Antonella Elia e la confessione del dramma che ha vissuto nella sua vita: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Solare, divertente e ironica, per anni ha conquistato il mondo ello spettacolo per essere stata la valletta dei più grandi maestri della conduzione come Alberto Castagna, Mike Bongiorno e Corrado: stiamo parlando di lei, la bellissima Antonella Elia. Di recente ha preso parte a diversi show tra cui Grande Fratello Vip e La pupa e il secchione show in qualità di opinionista. In una intervista, ha svelato un dramma che l’ha colpita lasciando tutti senza parole.

 

anto
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la maturità classica, la ragazza matura subito la propensione verso il mondo dello spettacolo, cominciando a studiare e recitare in piccoli spettacoli teatrali. Nel 1991 la svolta: ha la possibilità di esordire come valletta nel programma  La Corrida– Dilettanti allo sbaraglio, per ben tre edizioni (rispettivamente 1991, 1993 e 1994), crescendo più come spalla e showgirl.

La notorietà vera e propria per Antonella arriva grazie al programma Non è la Rai ideato da Gianni Boncompagni. Nel corso della sua carriera, ha avuto la possibilità di affiancare, come già accennato, i più grandi della conduzione come Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo e Luca Barbareschi presenta il varietà di Rete 4 Questo è amore, cantando anche la sigla.

Con Mike Bongiorno, con cui ha collaborato per tanti anni ha affermato di aver avuto un buonissimo rapporto a differenza di quello con Alberto Castagna che in una intervista ha affermato: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Oggi la donna è legata a Pietro delle Piane con cui la relazione va a gonfie vele d diversi anni. Nel corso della sua vita, però, la showgirl e opinionista ha vissuto un dramma che l’ha cambiata per sempre.

Il dramma vissuto da Antonella Elia

antonella
dramma (foto web)

Purtroppo Antonella Elia, come affermato da youmovies.it, ha vissuto un dramma che l’ha cambiata per sempre: la perdita di un figlio dovuto ad un aborto spontaneo. 

Un episodio molto doloroso poiché la donna aveva avvertito il desiderio di maternità a differenza di qualche anno addietro quando era concentrata sulla carriera.

In una intervista da Francesca Fialdini ella aveva confessato: “Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore”. 

Aggiungendo, successivamente la reazione del compagno di allora che non è stata delle pi semplici: “ Ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli”. 

Oggi con Pietro ha trovato la sua serenità e si augura, un giorno, di poter diventare mamma dimenticando questo brutto ricordo.

Impostazioni privacy