Virginia Stablum, ve la ricordate a Uomini e Donne? Oggi è più bella che mai

Vi ricordate di Virginia Stablum, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi e perché nelle ultime ore si parla tanto di lei

Un volto di “Uomini e donne” pochi giorni fa, ha partecipato e vinto al concorso per “Miss Universo Italy 2022”. Stiamo parlando di Virginia Stablum, che ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi dove ha trovato l’amore anche se per poco tempo. E’ stata la corteggiatrice del tronista siciliano Nicolò Brigante che poi fu scelta, preferendo lei all’altra ragazza presente.

Virginia Stablum, ve la ricordate a Uomini e Donne? Oggi è più bella che mai (Foto web)

La loro relazione durò poco, ma la Stablum rimane comunque seguitissima sui social e inizia subito la carriera da influencer deliziando i followers con i suoi scatti. Oltre Instagram, ha sfilato come modella e pochi giorni fa, ha vinto il titolo di Miss Universo Italia, quindi sarà lei a rappresentare il nostro paese al concorso di bellezza che si terrà nel 2023.

Virginia, classe 1998, è Miss Universo Italia 2022 in rappresentanza del Trentino Alto Adige che è la sua regione. Di lei si sa molto poco, ha vissuto per un periodo a Madonna di Campiglio, ha frequentato il Liceo Linguistico e negli studi di Uomini e donne sembrava essere una ragazza timida ed educata.

Studia Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Verona e spesso ha viaggiato all’estero grazie al suo lavoro da modella ed influencer. Fra i suoi flirt, ricordiamo sicuramente la storia con Ignazio Moser, ora attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez dai tempi del Grande Fratello VIP e Daniele Carretta.

Virigina Stablum e la vittoria a Miss Universo Italy 2022

Virginia Stablum (Foto Instagram)

Nel 2023, per il momento non è stata ancora fissata una data, parteciperà alle finali di Miss Universo. Siamo certi, che la bellezza della giovane trentina riuscirà ad ottenere una bella posizione alla finale del concorso tanto ambito quanto rivoluzionario, dato che la partecipazione è permessa a donne madri, sposate e in dolce attesa. Una vera e propria rivoluzione per i rigidi canoni estetici pretesi nei concorsi di bellezza.

Virginia Stablum dopo la vittoria del concorso italiano: “Sono entusiasta..”

La Stablum, dopo essere stata incoronata Miss Universo Italy 2022, ha condiviso un post su Instagram in cui esprime tutta la sua gioia: “Sono entusiasta di questa vittoria ed è forse scontato dirlo, ma sono soprattutto orgogliosa di aver partecipato ad un concorso incredibile e innovativo che promuove le nuove frontiere della bellezza sempre più pop e digitale, proprio come piace a me, qualificando la donna come portatrice di valori che vanno oltre l’aspetto”.

Impostazioni privacy