Jessica Selassié, il toccante messaggio dell’ex gieffina: purtroppo non c’è stato niente da fare

Jessica Selassié deve probabilmente accontentarsi di vivere solo una profonda amicizia con Barù Gaetani, l’ex gieffino si è fidanzato.

 

La sesta edizione del Grande Fratello VIP si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié, che è riuscita a battere in finale Davide, Barù, Delia e sua sorella Lulù. Al di là del successo finale, Jessica, così come Lulù e Clarissa, è stata senza dubbio tra le protagoniste principali di questa edizione del reality, che pure ha visto svilupparsi diverse vicende (anche amorose) all’interno della Casa più spiata d’Italia.

baru jessica selassie

Proprio la principessina si è avvicinata molto a Barù, pseudonimo di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca (partecipò con suo zio anche a Pechino Express, ndr).

Non è passato giorno senza che i fan del reality show sperassero in uno step ulteriore del loro rapporto, tanto che nel corso del tempo si sono formati i Jeru, ovvero coloro che avrebbero voluto vedere insieme Barù e Jessica.

Barù si è fidanzato, come l’ha presa Jessica?

baru jessica

A quanto pare rimarrà un sogno nel cassetto. Quel rapporto così speciale nato tra le mura della Casa del GF Vip sembra destinato a limitarsi ad una profonda amicizia. Il motivo? Come riportato anche dalla testata Today, Barù Gaetani si è infatti fidanzato.

Come l’ha presa Jessica? Apparentemente bene, come si può leggere anche in un post che la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP ha voluto pubblicare anche per fare ulteriormente chiarezza sul rapporto che c’è tra lei e l’altro ex gieffino.

Visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione – scrive la principessina sui suoi canali social – Ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo una fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia“.

Mistero sull’identità della fidanzata di Barù

I Jeru hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù“, ha poi aggiunto Jessica, lasciando intendere che da parte sua il pensiero a qualcosa di più non è tuttavia mancato.

Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarà sempre come lui per me – aggiunge la vincitrice del GF Vip – Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia“.

Sull’identità della fidanzata di Barù Gaetani non si sa ancora nulla.

Impostazioni privacy