Anna Tatangelo, la dolorosa confessione dell’ex fidanzato: preoccupano le sue condizioni

Anna Tatangelo e la confessione dell’ex fidanzato della cantante che preoccupa i fan: ecco cosa è successo

Un talento e una voce meravigliosa, ha conquistato il cuore degli spettatori a soli quindici anni quando si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo con il suo brano Doppiamente fragili: parliamo di lei, la splendida Anna Tatangelo. Una ragazza al di fuori dal comune che ha saputo valorizzare il suo talento dimostrando a tutti che se si vuole i sogni si possono realizzare. Tra i brani di maggior successo ci sono Ragazza di Periferia, Il mio amico, Profumo di mamma, Sarai, Volere Volare, Va da lei. Una persona vicina alla cantante ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

 

nna
curiosità sulla cantante (foto web)

Il talento come ha dimostrato la Tatangelo ripaga sempre; la donna nel corso della sua brillante carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti ,ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti vendendo oltre un milione e mezzo di dischi. Nel 2002 ha partecipato nella sezione giovani del Festival di Sanremo con Doppiamente fragili aggiudicandosi la vittoria. Successivamente, ella viene scelta da Pippo Baudo nella co- conduzione del programma Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte.

Tra i punti di forza della sua voce vi è la sua voce dotata di una tecnica chiamata melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse. Si nota in diversi brani della ragazza tra cui  Ragazza di periferia, LiberaDoppiamente fragili. E’ stata in grado di mixare vari stili e generi musicali come il pop, alla musica leggera fino al R&B e Blues.

Per anni è stata legata al cantante Gigi D’Alessio da cui ha avuto il figlio Andrea, uno splendido bibo a cui Anna è molto legata. Da qualche anno, però, i due hanno proseguito le loro strade in maniera separata. La donna, non ha fatto segreto di aver sofferto per la fine della relazione confessando a Verissimo: “Ho avuto due anni molto difficili per me perché c’è stato un trasloco, con un bambino, una separazione. Sono cose che ti fanno star male, ti fanno crescere: la musica mi ha salvato”

Successivamente è stata legata a Livio Cori, un amore durato poco. Però, il ragazzo pare abbia fatto una confessione riguardo il suo stato di salute.

Livio Cori e il suo stato di salute preoccupa i fan

livio cori
dramma (foto web)

Livio Cori per qualche mese ha infiammato le pagine del gossip per aver avuto una relazione con la splendida Anna Tatangelo.

Di recente, però, in una intervista, ha confessato sia entrato nel panico per delicate questioni psico-somatiche nel mese di Agosto.

Egli ha confessato: “È dall’inizio di agosto che ho a che fare con dei problemi di salute che mi frenano fisicamente e mentalmente, avevo programmato di condividere già nuova musica con voi per settembre, ma questa condizione non mi ha permesso di portare a termine il mio progetto nei tempi previsti. Nonostante tutto credo che non tutti i mali vengono per nuocere, forse essere costretto a fermarmi un attimo e avere il tempo per rivalutare un po’ di cose era proprio quello di cui avevo bisogno. Raccoglierò le energie per le prossime due date, poi mi prenderò un po’ di tempo per poter tornare al 100% con qualcosa di nuovo”.

I ben informati parlando di acciacchi che si risolveranno speriamo presto che però hanno causato un danno all’uomo.

Impostazioni privacy