Emma Marrone, le parole che pesano come macigni: “Offeso la nostra dignità” | Ecco cos’è successo

La vincitrice di “Amici di Maria De Filippi 9” si è duramente sfogata a seguito di quanto accaduto dopo la tragica scomparsa di suo padre. Il triste lutto ha addolorato Emma e tutte le persone legate al defunto, ma in queste ore la nota cantante è stata costretta ad intervenire per via di una grande mancanza di rispetto. Ecco cosa è successo nel dettaglio

Emma Marrone ha perso da qualche giorno suo padre. L’uomo, il cui nome corrispondeva a quello di Rosario, è venuto a mancare all’età di sessantasei anni. Dopo alcuni giorni in cui nessuno ha parlato delle cause del decesso, la nota cantante nata a Firenze ha deciso di far chiarezza sulla questione.

 

Emma Marrone (Websource)

Il compianto genitore dell’artista è morto a causa di una leucemia che lo aveva colpito dal mese di ottobre scorso. Spinta dalle illazioni che asserivano ad una sua dipartita provocata dai vaccini, Emma ha spiegato chiaramente che non c’è nulla di più falso.

Dopo aver ringraziato coloro che le hanno fatto sentire la propria vicinanza in un momento tanto delicato, la Marrone ha affermato: “Avrei voluto commentare anche quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni sulla questione dei vaccini. […] Mio padre da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia e non smetterò mai di ringraziare il dottor Enzo Pavone e tutta l’equipe dell’ospedale di Tricase. Ci hanno seguito e aiutato in un momento così difficile”.

Emma Marrone, la gravissima mancanza di rispetto: ecco le amare parole della cantante

Qualche giorno dopo rispetto alla sua morte si sono tenuti i funerali del signor Marrone. La cerimonia è stata svolta in forma privata, tuttavia un episodio ha mandato su tutte le furie la vincitrice della nona edizione di “Amici”. Stando alle sue parole infatti, qualcuno avrebbe ripreso e fotografato senza alcun permesso alcuni momenti di immenso dolore, come riportato dal portale gossipblog.it.

Emma Marrone (Websource)

Fortemente irritata per la situazione, la trentottenne artista italiana ha tuonato: “A tutte le persone che hanno fotografato e filmato me e la mia famiglia in un momento così doloroso e privato per sbatterci sui social, vorrei dire che questi comportamenti così poco rispettosi non ce li meritavamo. Avete offeso la nostra dignità. E aggiunto altro dolore e dispiacere”.

Lo sfogo di Emma è più che comprensibile, visto che in un frangente del genere bisognerebbe soltanto portare rispetto alla famiglia del defunto, cosa che purtroppo in questo caso non è avvenuta per colpa di alcuni individui.

Impostazioni privacy