Georgette Polizzi, la situazione è insostenibile: “Non ce la faccio più” | Ecco cosa sta succedendo

Georgette Polizzi si è sfogata su Instagram con un lungo post dove se la prende anche con suo marito Davide Tresse.

 

Temptation Island non andrà in onda in questa stagione televisiva e la scelta ha ovviamente provocato non pochi malumori tra i tanti fan che speravano in un ritorno in grande stile del programma. Agli affezionati al reality non resta che seguire le vicende di coloro che sono stati protagonisti nelle edizioni precedenti. Tra questi c’è Georgette Polizzi, che è stata nel 2016 una delle concorrenti della trasmissione assieme al suo fidanzato, Davide Tresse, che è poi diventato suo marito.

georgette davide

Ma come vanno oggi le cose tra i due? Di tanto in tanto circola qualche voce che vorrebbe Georgette e Davide in crisi, ma questo scenario viene prontamente smentito dalla diretta interessata.

Tuttavia, l’ex concorrente di Temptation Island ha deciso di pubblicare una lunga riflessione sul suo profilo Instagram – dove è seguita da più di 700.000 persone – per parlare della sua vita sentimentale e matrimoniale.

“Arrivo a casa sfinita”, lo sfogo di Georgette Polizzi

georgette polizzi

In particolare, sembra che Georgette Polizzi si lamenti soprattutto del fatto che suo marito Davide non riesca a fornirle l’aiuto di cui avrebbe bisogno. L’influencer, infatti, fa fatica a stare dietro alla piccola Sole, tanto che a volte non riesce ad evitare che la piccola cada e si faccia male.

In queste due settimane, in cui mi sono trovata da sola, senza aiuti a seguire lavoro, casa, famiglia e piccole Sole ho vissuto quello che molte mamme vivono tutti i giorni: arrivi a casa sfinita la sera, tuo marito ti cerca perché ha voglia di intimità, ma l’unica cosa che riesci a fare é crollare sul divano dalla stanchezza“, le parole di Georgette Polizzi nel post su Instagram.

Finisco di lavorare la sera e mi ritrovo a fare le passeggiate con Sole che il cammino di Santiago mi fa un baffo. Mi sono trovata a cambiare pannolini nei posti più improponibili: bagagliaio dell’auto, scrivanie, pavimenti e chi più ne ha più ne metta – prosegue l’influencer – Le discussioni con il Momo sono all’ordine del giorno e la colpa é sempre solo una: la stanchezza“.

“O ti dai una mossa o me ne vado”, l’ultimatum di Georgette

Puntualmente con la faccia da pazza gli dico: “Guarda che io sono esaurita, non ce la faccio più. O ti dai una mossa o me ne vado con Sole!”“, conclude l’influencer, che poi chiede alle follower se la riescono a capire.

Siamo tutte nella stessa barca. Non siamo pazze siamo solo stanche!, scrive Roberta, mentre Elena tranquillizza Georgette dicendole che è tutto normale: “Col passare del tempo migliora tutto”. 

Impostazioni privacy