Principe Harry, stavolta la situazione è irreparabile: terremoto clamoroso a Buckingham Palace

Nelle ultime settimane è tornata a circolare una voce che potrebbe causare l’ennesimo grosso scandalo nella Corona britannica.

 

Una delle problematiche che preoccupa maggiormente la regina Elisabetta, già gravata da pesanti acciacchi fisici, è senza dubbio la distanza tra la Famiglia Reale e i Sussex. Le recenti visite di Meghan e Harry nel Regno Unito – tra cui il Giubileo di platino dello scorso giugno – sembravano il primo passo per provare a ricucire i rapporti, ma stando a quanto riportato i tabloid britannici sia Carlo che William non vorrebbero proprio saperne.

harry meghan

Nel frattempo continuano a circolare indiscrezioni e gossip in merito a Harry e ai suoi rapporti con il resto della Corona britannica. Di tanto in tanto emerge anche una voce piuttosto scandalosa, che fa riferimento alla paternità del Duca di Sussex.

Nel corso degli anni si è infatti parlato spesso del fatto che Harry non sarebbe figlio di Carlo, ma di un altro uomo. Una diceria che è stata ovviamente smentita categoricamente, ma nelle ultime settimane il gossip è tornato a farsi vivo tra Buckingham Palace e Montecito, dove attualmente risiedono Meghan e Harry in seguito allo ‘strappo’ del 2020.

Harry e suo padre, tutta la verità nella biografia?

harry hewitt

In particolare, sembra che la Famiglia Reale sia fortemente preoccupata per la prossima uscita della biografia del principe Harry, che potrebbe contenere al suo interno rivelazioni scottanti sulla Corona.

Tra queste, c’è chi sostiene che il principe possa anche fare qualche riferimento alla sua paternità, fornendo nuovi dettagli che provocherebbero di certo un terremoto a Palazzo.

Ma da dove nasce questa voce? Come sanno bene i fan della Royal Family, il principe Carlo portava avanti una relazione clandestina con Camilla Parker Bowles – sua attuale consorte – mentre era sposato con la principessa Diana.

Lady D, stando ai tabloid, fece altrettanto e nel 1984 venne poi alla luce Harry. Già all’epoca circolò la voce che Harry non fosse figlio di Carlo, bensì dell’amante di Lady Diana, James Hewitt, maggiore dell’esercito britannico.

Un’indiscrezione talmente rumorosa da spingere i reali ad effettuare il test del DNA, che provò che Harry è realmente il figlio di Carlo, almeno stando a quanto riferito da Buckingham Palace. Tuttavia, dato che il test non è stato mai reso pubblico, in molti hanno mantenuto forti dubbi su quell’esito.

Dubbi che aumentano se si osserva la somiglianza di Harry con James Hewitt, che appare molto marcata, mentre non sembrano esserci tratti troppo comuni tra il Duca di Sussex e suo padre, il principe Carlo.

Impostazioni privacy