Orietta Berti, la rivelazione prima del GfVip spiazza tutti: “Non me la sento…” | Ecco il motivo

Orietta Berti ha concesso alcune dichiarazioni quando ormai siamo quasi alla vigilia della settima edizione del Grande Fratello Vip. La cantante farà parte infatti del cast del noto reality show targato Mediaset nelle vesti di opinionista

La partecipazione alle riprese dell’imminente edizione del GfVip da parte di Orietta Berti ha suscitato un certo clamore. L’artista ha raccolto le redini di Adriana Volpe, la quale è uscita di scena non senza polemiche. La conduttrice ha infatti puntato il dito contro Alfonso Signorini che, qualche mese fa, le ha proposto di entrare nella casa più spiata d’Italia come concorrente. L’offerta è stata ritenuta inaccettabile dalla showgirl in quanto la sua situazione personale non le permette di allontanarsi da casa per tutto quel tempo.

 

Orietta Berti (Websource)

Tornando a parlare di Orietta, appena poche ore fa ha subito un duro colpo a seguito delle dichiarazioni di un ex concorrente del reality show di Cinecittà, ovvero Alex Belli. L’attore, ha risposto ad un post di un’utente sui social network, rivolgendo le sue frasi alla Berti, seppur senza farne esplicitamente il nome: “Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione? Poi menomale che si dice largo ai giovani!”.

Orietta Berti, la confessione a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip: ecco cosa ha dichiarato

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, l’Usignolo di Cavriago ha confessato di avere un timore riguardante gli spostamenti che dovrà affrontare per presentarsi alle dirette del famoso reality show di Canale 5. Sul portale televsionando.it, sono riportate alcune frasi della storica cantante nostrana: “Il mio unico spavento è trovare chi mi porterà a Roma! Verrò con il treno ad alta velocità da Reggio Emilia. Non me la sento di prenderlo da sola, sono sempre stata accompagnata da qualcuno nella mia vita”.

Orietta Berti (Websource)

A quel punto la Berti ha ipotizzato delle possibili soluzioni per far fronte a tale questione: “Una volta potrà farlo mio figlio Otis, ma ora ha due bimbe piccole. Un’altra può venire l’altro mio figlio, Omar, oppure un mio amico di Lugo. Si daranno il cambio ma dovrò cercare altri amici disposti a venire con me”.

Per quel che riguarda il suo ruolo di opinionista invece, Orietta si è detta entusiasta. Stando alle sue parole, l’artista non ha nessuna intenzione di fingere dato che si reputa una persona estremamente istintiva: “Sono istintiva, quello che mi verrà in mente lo dirò: se uno esagera, recita o maschera troppo, lo farò notare”.

Impostazioni privacy