Rai, l’addio accompagnato dal dolore: “Mi scoppia il cuore” | Fiumi di lacrime

Una delle protagoniste di Un posto al sole ha pubblicato un post su Instagram per salutare il pubblico della serie.

 

Un posto al sole va in onda da ben 26 anni ma sono ancora tantissimi i fan che non si perdono nemmeno una puntata della soap opera che vede protagonisti gli abitanti di Palazzo Paladini, sulla collina partenopea di Posillipo. Anche la puntata di venerdì 2 settembre è stata seguitissima dai telespettatori, che sono rimasti incollati davanti alla TV soprattutto per capire cosa sarebbe accaduto a Susanna.

agnese lorenzini

Le anticipazioni, infatti, si sono rivelate corrette: dopo aver convolato a nozze con Niko in ospedale, Susanna ha avuto un grave malore che non le ha lasciato scampo. La morte del personaggio ha provocato grande commozione nei fan della serie targata Rai, che speravano in un esito diverso.

La stessa Agnese Lorenzini, che veste (o meglio vestiva) i panni di Susanna, ha voluto pubblicare un post su Instagram per spiegare la sua uscita di scena e ringraziare tutti. Lo ha fatto con le lacrime agli occhi, a dimostrazione di come questa decisione abbia comportato anche in lei una grande sofferenza.

Il post commovente di Agnese Lorenzini: “Mi scoppia il cuore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agnese Lorenzini (@agnese_lorenzini)

Un viaggio lungo sei anni – scrive Agnese Lorenzini – Questo post lo vorrei dedicare a tutta quella parte di questa grande famiglia che di solito non vedete, quella strabiliante macchina da guerra che ogni giorno da 26 anni porta Un posto al sole dentro le vostre case. A loro vorrei dire pubblicamente grazie“.

Sto così non perché sono triste ma perché mi scoppia il cuore, ha poi aggiunto l’attrice, seguita da oltre 65.000 follower su Instagram.

Agnese Lorenzini ha poi dedicato il posto “a tutti i miei colleghi e in particolare a Luca Turco, perché è stato al mio fianco ed è cresciuto insieme a me letteralmente dal primo all’ultimo momento e a Gennaro De Simone. Sono stati la mia famiglia “per finta” e voglio loro un mondo di bene“.

Ed infine lo dedico a ciascuno di voi, che ogni sera ci amate o ci odiate, vi arrabbiate, vi disperate, vi infastidite – ha concluso l’attrice – Siete un pubblico estremamente vivo e partecipe, e senza la vostra passione Un posto al sole non potrebbe esistere“.

Luca Turco, che interpreta Niko Poggi nella celebre serie, ha rivolto parole di grande affetto ad Agnese Lorenzini: “E’ difficile perdere una collega come Agnese. Dolce, educata e con animo sensibile. Ti auguro di raccogliere tutto ciò che hai seminato con costanza e dedizione”. 

Impostazioni privacy