Sguardo dolce da bambina, crescendo è diventata una stella ad “Amici”: ecco di chi si tratta

Riuscite a capire chi è questa dolce bambina in foto? Si tratta di una ballerina diventata famosa grazie ad Amici

Riconoscete la bambina nella foto? E’ nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato, nella precedente edizione, al talent show condotto da Maria De Filippi. La sua personalità forte e decisa le ha permesso di raggiungere la finale di “Amici“.

Riuscite a riconoscere questa bambina? (Foto Instagram)

Il programma, ha portato novità importanti nella sua vita, perché oltre a perfezionare la sua tecnica nella danza, le ha fatto trovare l’amore con un cantante. I due piccioncini, insieme, hanno raggiunto la finale e la padrona di casa Maria De Filippi, ha regalato loro un viaggio a Parigi per il loro mesiversario. Avete capito di chi stiamo parlando?

La ballerina, è stata molto apprezzata e spronata dal suo maestro Raimondo Todaro e anche dalla maestra Veronica Peparini; di opinione diversa è stata la maestra Alessandra Celentano che criticava il suo fisico, ma apprezzava sempre i suoi enormi sforzi per migliorare.

Siete riusciti a capire di chi si tratta? Sì, è proprio lei!

Siete riusciti a capire di chi si tratta? Sì, è proprio lei! (Foto web)

Beh, allora l’indizio fondamentale è che il suo fidanzato, è il cantante Albe. La bambina in foto è Serena Carella, la ballerina nata a Cerignola nel 2002, rappresentata in foto (la prima) con la sorella con cui ha un forte legame affettivo.

Serena, grazie alla proposta ricevuta durante il programma, sta per approdare a New York per migliorare come ballerina e avere un bel futuro lavorativo. I due ex allievi di Amici, in questi ultimi giorni hanno postato delle storie su Instagram in cui erano in vacanza insieme e poco dopo si sono salutati per lasciare Serena alla volta di New York.

Auguriamo alla danzatrice una buona permanenza in America e di avere grosse opportunità lavorative che mettono in luce il suo talento.

Serena Carella e il rapporto con Albe: “E’ l’amore…”

Qualche mese fa Serena, ai microfoni di Dipiù TV, ha parlato in questo modo del suo rapporto con Albe: “Non avrei mai pensato di vivere emozioni del genere. Nel mio orizzonte ora c’è New York dove si trova una delle scuole di danza più prestigiose al mondo. Partirò per l’America pensando ad Albe, il mio amore. Comincio il corso a settembre e abbiamo tutto il tempo per viverci un po’. Adesso che siamo fuori è ancora tutto più bello. Lui è davvero il grande amore della mia vita. Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere”.

Impostazioni privacy