Manila Nazzaro, l’ex gieffina dice basta: stavolta la decisione è ufficiale

Manila Nazzaro ha preso la sua decisione difficile dicendo stop: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una donna bellissima che ha conquistato il mondo dello spettacolo per via delle sue fantastiche competenze. Conduttrice televisiva, speaker radiofonica e mamma di professione: stiamo parlando proprio di lei, Manila Nazzaro. La donna in passato si è aggiudicata la fascia di Miss Italia e ha deciso di intraprendere la carriera da attrice. Di recente ha partecipato al Grande Fratello ma questa volta ha deciso di dire stop prendendo una decisione.

 

manila
curiosità sula donna (foto web)

Originaria della Puglia, precisamente di Foggia, la bella Manila sin da piccola ha sempre maturato il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo tanto che, prima di diventare una conduttrice televisiva si è fatta conoscere lavorando come modella. Nel 1999, infatti, si è aggiudicata la fascia di Miss Italia e da lì ha avuto la possibilità di farsi conoscere all’interno del mondo dello spettacolo. 

Oltre la sua bellezza disarmante, la donna ha maturato  la passione per il teatro e per ben tre anni ha preso parte ad alcune opere teatrali. Inoltre, ella è stata la showgirl di punta de Il Bagaglino e, in seguito è stata la speaker radiofonica di RTL 102.5. Di recente, invece, ha partecipato al noto reality Grande Fratello Vip dove, si è fatta parecchio apprezzare arrivando fino alle fasi conclusive del programma.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è legata a Lorenzo Amoruso e ha svelato di aver perso il bambino che aspettava dall’uomo. Inoltre prima di entrare nella casa del Gf Vip ha ammesso di avere un antipatia nei confronti di Caterina Balivo rivelando a Tv Blog: “Io non ho detto che Caterina Balivo sia una persona tremenda o cattiva, ma ho detto che con lei non ho mai legato in 22 anni. Io l’ho sempre ammirata come conduttrice, ma ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Non è carino che una persona dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ – senza neanche fare il mio nome – ‘ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più’…”. 

La bella Manila ha preso una decisione drastica che ha lasciato i fan senza parole.

La decisione di Manila Nazzaro che ha lasciato sconvolti i fan

manila
la decisione presa (foto web)

La bellissima Manila Nazzaro si è concessa un momento di pausa mostrandosi sui social acqua e sapone, bellezza disarmante, viso rilassato e luminoso.

Come notato da specialmag, la donna postando una foto in spiaggia nel Salento, ha ammesso: “Sono stati i primi giorni all’insegna del ‘chi se ne frega?’. Dei capelli scoloriti e scompigliati, del trucco, del vestito, del tacco, del bikini scoordinato, della sabbia ovunque, anche in borsa, della dieta, della Wi-Fi che non c’è e della manicure perfetta… Sono stati giorni all’insegna dell’amore della mia famiglia e dei miei amici. Ho riossigenato la mia anima e ricentrato i miei ritmi per ripartire con una nuova linfa che per un attimo si era annebbiata.”.

Impostazioni privacy